PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che poi vorrei sapere quanto conta Semprini nelle vendite dei giochi :asd: Sicuramente zero in quelle italiane (poi ci lamentiamo che smettono di doppiare o tradurre i giochi).

E la ricezione nell’industria è stata spaziale, penso di aver visto ogni singolo giornalista/influencer del settore twittare in estasi sul gioco :asd:

Perfino Piscatella, che normalmente si occupa di vendite :asd:
Sì sì, la ricezione è stata persino più positiva di quanto si potesse sperare considerando che Platform e Sony non sono 2 accoppiate particolarmente amate nel anno domini 202X... Ma hey forse puntare su qualcosa di DIVERSO E DI QUALITA' può dare i suoi frutti alle volte.

Zero chiaramente, ogni acquisto fatto da lui non vale come copia presa nel mercato italiano.
In teoria, solo quando la custodia non è in italiano, a volte lo è :sisi:

53759393695_f289abc798_o.gif

Verso l’infinito e oltre

Possono anche metterlo a 100€ se le recensioni sono positive e il passaparola funziona.
Poi vabbè, ripeto, Playroom che è una demo estesa (più estesa di molti giochi completi) e che al momento è ancora il gioco più divertente e geniale che si può giocare sulla PS5 è stato crocifisso sulla stampa... quindi non ho tanta fiducia.

Possono anche metterlo a 100€ se le recensioni sono positive e il passaparola funziona.
Poi vabbè, ripeto, Playroom che è una demo estesa (più estesa di molti giochi completi) e che al momento è ancora il gioco più divertente e geniale che si può giocare sulla PS5 è stato crocifisso sulla stampa... quindi non ho tanta fiducia.
Sì?

Stampa italiana forse, perché la ricezione all’estero è stata ottima (83 di meta)

Il primo Astrobot per VR è un titolo da 90 di meta tra l’altro. La qualità estrema della serie è sempre stata premiata

Qual'è il prezzo giusto per questo gioco?

Esiste un prezzo giusto? Cosa significa poi giusto?
Nel senso è un gioco a budget? è una tripla AAA?
è un gioco da 40 euro? 80 euro?Stupendo ma da recuprare a prezzo budget?

Qual'è il prezzo giusto per questo gioco?

gratis? :draper:

no, scherzo ovviamente

boh, bello per carità, ma secondo me c'è un troppo hype su astro, il primo è stato molto divertente, ma (parere personale, per il tipo di "videogiocatore" che sono io) non è che mi abbia lasciato il segno

Solo sulla stampa italiana che fortunatamente ha pochissimo peso, vedasi Rescue Mission che nonostante il 7,8 di spazio per farlo passare da platformino discreto non ha intaccato il 90 di meta e il giudizio globale di uno dei migliori platform :ahsisi:

Nel senso è un gioco a budget? è una tripla AAA?
è un gioco da 40 euro? 80 euro?Stupendo ma da recuprare a prezzo budget?
È un gioco bello grosso anche per gli standard di platform AAA, parliamo di 80 livelli base + extra, 4 anni di sviluppo pieni, valori produttivi già si vede belli alti. In un mondo normale sarebbe tranquillamente degno di costare il prezzo piano, come qualsiasi altro gioco

Poi che abbia senso o meno a livello commerciale per i pregiudizi che ci sono sul genere è un altro discorso

Sappiamo tutti come stanno le cose, tutti belli e felici per Astro ma se dovessero annunciare il prezzo pieno partirebbe la shitstorm (e non parlo di noi sul forum) :asd:

Qui tutti felici e contenti per Astro Bot, ma se non lo comprate al lancio a prezzo pieno vi vengo a prendere a casa :coosaa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro