U
Utente cancellato 9101
Ragazzi ma il livello di
?? 
Ape Escape

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi ma il livello di??Ape Escape![]()
Mi sa che Amazon ha terminato le scorte.. doveva arrivarmi oggi ma hanno rimandato addirittura a sabato prossimo
Wow. Ha fatto il botto allora. Anche io lo vorrei comprare tra un mesettoMi sa che Amazon ha terminato le scorte.. doveva arrivarmi oggi ma hanno rimandato addirittura a sabato prossimo
Non ricordo il nome, quello con la papera.A che livello ti riferisci ? Conta che sono alla terza galassia![]()
Quali sono Boss?Spottati nei credits dei copyright curiosi
![]()
Forse Stellar e Ronin..?Quali sono Boss?
Ecco chi troveremo nei dlc.I Copyright (di giochi al momento assenti nel gioco base) sono
Rise of the Ronin
Stellar Blade
Worms
Rayman
Beyond G&E
Assassin's Creed
Croc
Sì probabilmente si sono già preparati dei camei da aggiungere via via.Ecco chi troveremo nei dlc.
Grazie mille. Certo che a 'sto punto non dovrebbero aggiungere i personaggi di Square Enix.I Copyright (di giochi al momento assenti nel gioco base) sono
Rise of the Ronin
Stellar Blade
Worms
Rayman
Beyond G&E
Assassin's Creed
Croc
Si in Playroom c'era solo la spada, meno male che c'è la saga per eccellenza peròMagariSQEX non ha concesso i diritti per personaggi nello specifico (mi pare che in Playroom ci fosse solo la BS), o ha chiesto cifre troppo alte.
Stesso discorso per Spidey e la Marvel.
Sì tra l'altro stavo rivedendo il cameo di Playroom ed è... La BS pura... Non in scala, non bottizzata. Pura, quasi a diorama 1:1. Può essere che SQEX non gradisca che le sue IP vengano trasformate.Si in Playroom c'era solo la spada, meno male che c'è la saga per eccellenza però![]()