PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non si salva manualmente giusto? Salva in automatico?

Chiedo per dubbio

Anche Space Marine sta vendendo bene.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Il team di Concord in questo momento

Sad Season 2 GIF by Friends

Come sta andando a vendite?

Comunque direi che spiega abbastanza cose il fatto che concord la gente ne parla solo per il suo ultra fallimento mentre di astrobot ne parlavano tutti prima e dopo essere uscito. Chissà se sony ha capito

Oddio, nell'hub c'è il bot di
STRAY!!!
Happy K-On GIF

Post automatically merged:

Geniale l'idea di poter comprare gli uccellini per scoprire dove sono i segreti
1725743028004.png

Credo che si siano ispirati a Squawks di Donkey Kong Country Returns, che aveva la stessa funzione :sisi:

Geniale l'idea di poter comprare gli uccellini per scoprire dove sono i segreti
Io non li uso, il bello di esplorare è anche cercare :asd: .

Invece la macchinetta delle palline con le sorprese c'era pure in un Ape Escape per PS2.

No niente, i livelli "sfida" col bot singolo col simbolo del tasto è roba che non fa per me :asd: C'è uno che dopo 40 minuti non sono riuscito, decine di tentatvi, trial end error che odio come un caxxo in culo :asd: E continuo poi a sbagliare decine di volte PRIMA di tornare dov'ero. Purtroppo il plattform non l'ho mai giocato se non quando ero più piccolo, e mai finiti fra l'altro (mai finito Crash per dirvi), idem i fari 2D alla Pop et simili, manco proprio di esperienza e un gioco così facile (perchè immagino sarà l'unico qui a non farlo quello) diventa difficilissimo come sale un po' il livello a quel modo.
Cioè alla fine a me non mi entra un parry nei souls, dove devi farlo poche volte a battaglia nell'arco di minuti, mo pensate un livello di un paio di minuti dove devi fare a tempo salto/pugno/salto e cose così...dove volete che vada? :rickds: E' più facile che arrivo a "gold" in qualche competitivo in prima persona :rickds:
Ovviamente ho visto un video, ed ho riso abbastanza quando ho notato di essere arrivato solo a metà :sard:

Finito, presi tutti i bot e puzzle, mamma mia i livelli di sto gioco sono assurdi e tutta la parte finale è :bruniii:

Ultima modifica:

Finita anche la 2 galassia al 100% e le provo triangolo.

E' stupendissimo T_T

Ma se dura quelle 12 ore imho è la durata perfetta. Veramente c'è qualcuno che vorrebbe che durasse 30-40 ore? :asd:

Che gioco. Ho finito anch'io la seconda galassia
Il livello di kratos è qualcosa di fenomenale:ohyess:
I livelli con i simboli Playstation sono davvero tosti, per adesso ho fotto tutti quelli con il triangolo e i il cerchio. Un livello con il cerchio mi ha impiegato un bel pò di tempo.:iwanzw: Gran gioco davvero, merita il 10, senza alcun dubbio.:sisi:

No niente, i livelli "sfida" col bot singolo col simbolo del tasto è roba che non fa per me :asd: C'è uno che dopo 40 minuti non sono riuscito, decine di tentatvi, trial end error che odio come un caxxo in culo :asd: E continuo poi a sbagliare decine di volte PRIMA di tornare dov'ero. Purtroppo il plattform non l'ho mai giocato se non quando ero più piccolo, e mai finiti fra l'altro (mai finito Crash per dirvi), idem i fari 2D alla Pop et simili, manco proprio di esperienza e un gioco così facile (perchè immagino sarà l'unico qui a non farlo quello) diventa difficilissimo come sale un po' il livello a quel modo.
Cioè alla fine a me non mi entra un parry nei souls, dove devi farlo poche volte a battaglia nell'arco di minuti, mo pensate un livello di un paio di minuti dove devi fare a tempo salto/pugno/salto e cose così...dove volete che vada? :rickds: E' più facile che arrivo a "gold" in qualche competitivo in prima persona :rickds:
Ovviamente ho visto un video, ed ho riso abbastanza quando ho notato di essere arrivato solo a metà :sard:
A che livello ti riferisci ? Conta che sono alla terza galassia :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro