Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finita la prima galassia al 100% (tolto una cosa che suppongo potrò fare dopo ).
E' stupendissimo, troppo nostalgico, e BASTARDIil livello di Ape escape...DATEMENE uno nuova ora cazzius, troppi ricordi
Quindi vuoi dire che c’è un livello a tema per ogni bot?Ce letteralmente l’avatar di un utente con il bot di kratosÈ materiale promozionale…
Idem tutto il pomeriggio e primo mondo quasi finito, ottimo sinceramenteIo sto andando lento, solo oggi ho finito il primo mondo, ovviamente al 100%
Post automatically merged:
Vabbè, era nei trailer dai![]()
Bravissimo, é proprio cosiPer me è difficile il giusto. Muore si muore, semplicemente non essendoci le vite riprovi "all'infinito" da uno dei numerosi checkpoint e per forza di cosa si evita il passaggio alla frustrazione.
Comunque per l'uscita segreta devi rifare il livello per forzaalmeno in uno l'ho trovata e volevo tenermi la per dopo ma poi non mi ha fatto più tornare indietro
Comunque l'unico mini difetto che gli imputo è che avrei avuto anche una mini enciclopedia sui personaggi sbloccati. Sarebbe stata veramente la ciliegina sulla torta.
La memory card? Pensavo fosse la Pocket StationAlla base c'è la memory card e li vedi tutti. Non so però se dia informazioni aggiuntive di storia su tutti i personaggi se è quello che intendevi.
Per certe cose mi ricorda Sonic
La memory card? Pensavo fosse la Pocket Station![]()