PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fatto il boss del quarto mondo e visto il livello speciale...
Allora... Qua mo prendo tutto e vado ad abbracciare tutti quelli del team Asobo e a sputare in faccia a Sony
Già il livello dedicato a Ape Escape mi ha fatto scendere una lacrime, ma se mi tirate fuori il livello speciale di Locoroco vuol dire che mi volete proprio far cadere in depressione!
Il mio gioco preferito giocato su psp!!
Stronzi!! :bruniii:

Sono quasi alla fine... questo è il corrispettivo Sony dei Mario Galaxy, il prossimo passo è sicuramente espandere il tutto simile Odyssey. Hanno un potenziale clamoroso
Odyssey ha livelli più grandi... neanche tanto... solo alcuni e sono una decina. Puoi fare più cose ma insomma non è tanto più grande, ha una struttura diversa, le 999 lune lasciamole li per favore

La colonna sonora è disponibile su qualche servizio streaming ?

Leggo di vendite sottotono in UK, e come per Rebirth ritorna la parola forte ma che riassume quello che il pubblico vuole veramente: la merda

Cominciato ieri sera, non sono un amante dei platform ma Astrobot è veramente magnifico, l’utilizzo del Dualsense è fantastico e si gioca sempre con un sorriso da ebete sul volto :asd:
Post automatically merged:

Leggo di vendite sottotono in UK, e come per Rebirth ritorna la parola forte ma che riassume quello che il pubblico vuole veramente: la merda

Io non faccio altro che sgolarmi sull’argomento. Purtroppo non basta fare un gioco da +90 di metacritic per vendere dopo Rebirth oramai mi aspetto ogni cosa oppure ci dobbiamo inventare anche qui su Astrobot qualche cazzata per giustificare che non vende come dovrebbe? (su Rebirth era la divisione in capitoli e il finale controverso, qui che cazzata si puo dire??? Che mancano qualche Bot di qualche saga famosa??? O il prezzo di 10€ troppo alto??? :asd: )

Comunque dispiace, anche perchè un retail di 1/3 inferiore a R&C uscito con 4 PS5 in croce sul mercato è veramente pochissimo in UK.

Son le vendite fisiche, aspettiamo i dati completi per sicurezza. È stato fatto un paragone con Ratchet, ma in 3 anni le percentuali di vendita si son spostate ancora di più verso il digitale. Pure Mario Wonder mi pare ebbe risultati bassi col solo fisico, poi si è rivelato un successone.

Magari al lancio un venderà subito ma è il classico gioco che appena verrà messo a "prezzo mai così basso" andrà a ruba.
Hanno detto che ci sarà anche Eve di Stellar Blade in futuro, quindi probabilmente in stellar blade ci sarà il vestito alla astrobot.

Ma davvero ha venduto poco? Con tutto esaurito nei negozi e il pad limited andato a ruba?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro