PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Son le vendite fisiche, aspettiamo i dati completi per sicurezza. È stato fatto un paragone con Ratchet, ma in 3 anni le percentuali di vendita si son spostate ancora di più verso il digitale. Pure Mario Wonder mi pare ebbe risultati bassi col solo fisico, poi si è rivelato un successone.

Speriamo bene peró non è che in 3 anni si è rovesciato il mondo tra fisico e digitale, giá al lancio di R&C il digitale era preponderante, il fisico in UK comunque ci da dei numeri terribili … vendere meno di R&C uscito con quante PS5 in UK? 300.000? è veramente sconfortante.

Il gusto del pubblico sta cambiando sempre di più, questo è il classico gioco che fino a 10 anni fa vendevi ai bambini, oggi quel pubblico ti gioca solo fortnite e poco altro. Il ricambio generazionale non c'è, o almeno non è abbastanza, rimane quindi solo lo zoccolo duro dell'utenza che, però, complice l'avanzamento dell'età, magari il cambio dei gusti videoludici ecc... non ti garantisce più le vendite assicurate. Detto che comunque è troppo poco per fare una stima delle vendite, visto che un solo mercato, per di più fisico, non è praticamente nulla come statistica.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

Il gusto del pubblico sta cambiando sempre di più, questo è il classico gioco che fino a 10 anni fa vendevi ai bambini, oggi quel pubblico ti gioca solo fortnite e poco altro. Il ricambio generazionale non c'è, o almeno non è abbastanza, rimane quindi solo lo zoccolo duro dell'utenza che, però, complice l'avanzamento dell'età, magari il cambio dei gusti videoludici ecc... non ti garantisce più le vendite assicurate. Detto che comunque è troppo poco per fare una stima delle vendite, visto che un solo mercato, per di più fisico, non è praticamente nulla come statistica.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

Va a finire che ha ragione Sony a puntare ai gaas, madonna che schifo.

Pero vabe dai aspettiamo dati piu completi.

Non cominciamo a dire che è solo il retail, che qui il problema è grave per davvero

Non cominciamo a dire che è solo il retail, che qui il problema è grave per davvero
Non è quello il punto, è che comunque vanno commentati dati completi e a livello mondiale (certo l'UK è un grosso mercato ed è indicativo). Poi dopo ci si potrà giustamente incazzare se saranno bassi.

Va a finire che ha ragione Sony a puntare ai gaas, madonna che schifo.

Pero vabe dai aspettiamo dati piu completi.

Strategia già messa in atto, il problema è riuscire a trovare un prodotto che si incastri già tra quelli che ne fanno da padrone.
Sony parte un "pochino" in ritardo.

Non è quello il punto, è che comunque vanno commentati dati completi e a livello mondiale (certo l'UK è un grosso mercato ed è indicativo). Poi dopo ci si potrà giustamente incazzare se saranno bassi.

Si comunque aspettiamo i dati completi.
Dai, almeno un milione sono sicuro che l'avrà fatto.

Stavo pensando di fare l'upgrade alla digital deluxe, per quanto riguarda la skin del
cacciatore
una volta trovato posso usarlo come costume per tutto il gioco, giusto?

Ieri ho completato anche la seconda galassia e poi ho preso un po' di trofei (molto divertenti). Sto facendo tutto lungo il percorso e al momento sono a 7 ore, di questo passo penso che supererò la ventina. Il livello di sfida è pienamente soddisfacente e concentrato al rialzo su fasi accessorie, perfetto per l'esperienza che punta a regalare il gioco.

Felice di aver dato fiducia a questo titolo!

Siriodorione sei riuscito poi a fare il livello papera quadrato?
Sì, per quello ci ho messo più dell'ultimissimo livello :asd: In teoria doveva essere l'ultimo il più tosto ma, per quanto sì, anche quello ci ho sbattuto la testa un'ora, quel "quadrato" con la papera è stato il peggiore per me :asd:
Post automatically merged:

Ps: sulle vendite conta in primis anche il budget e l'aspettativa. Importa relativamente se fa meno di quello o quell'altro perchè è probabile che "quello e quell'altro" avevano aspettative più grosse a causa del maggiore budget.

Ma è un gioco a livelli tipo Crash Bandicoot? Oppure ha una storia?

Sì, per quello ci ho messo più dell'ultimissimo livello :asd: In teoria doveva essere l'ultimo il più tosto ma, per quanto sì, anche quello ci ho sbattuto la testa un'ora, quel "quadrato" con la papera è stato il peggiore per me :asd:

Ps: sulle vendite conta in primis anche il budget e l'aspettativa. Importa relativamente se fa meno di quello o quell'altro perchè è probabile che "quello e quell'altro" avevano aspettative più grosse a causa del maggiore budget.
Mi hai sollevato, credevo ci fosse di peggio di quel livello :asd:

Ma è un gioco a livelli tipo Crash Bandicoot? Oppure ha una storia?
La prima

Nuova previsione di consegna da Amazon: Venerdì 20 Settembre.
Ripeto, ordine fatto il 27 Giugno.

Boh. Vi posto la foto.

WGizXnd.png

Sono sicuro che ci metterò meno tempo per finirlo(e quando mi piace un gioco vado come una lumaca) che per arrivarmi.. :sard:
E ripeto per la centesima volta, non fosse che lo pago a quel prezzo, avrei già annullato e affanculo Amazon.

Terzo ed ultimo D1 di quest'anno, e mi sta andando decisamente male.. :dsax:

Mi hanno cambiato la consegna al 20 settembre. :facepalm:
Siamo nella stessa situazione di merda.. :sard:

Mi hanno cambiato la consegna al 20 settembre. :facepalm:
Ma perché non lo prendete da Semprini in pronta consegna a €59?

:asd:

Tra l'altro a me è arrivato pure PAL ITA

Ma perché non lo prendete da Semprini in pronta consegna a €59?

:asd:

Tra l'altro a me è arrivato pure PAL ITA

Perché lo sto pagando con un buono che mi hanno regalato, sennò figurati li avrei tranquillamente mandati a fanculò. :asd:

Stavo pensando di fare l'upgrade alla digital deluxe, per quanto riguarda la skin del
cacciatore
una volta trovato posso usarlo come costume per tutto il gioco, giusto?
Si :sisi:
Però la trovi anche nel gioco la skin
Nuova previsione di consegna da Amazon: Venerdì 20 Settembre.
Ripeto, ordine fatto il 27 Giugno.

Boh. Vi posto la foto.

WGizXnd.png

Sono sicuro che ci metterò meno tempo per finirlo(e quando mi piace un gioco vado come una lumaca) che per arrivarmi.. :sard:
E ripeto per la centesima volta, non fosse che lo pago a quel prezzo, avrei già annullato e affanculo Amazon.

Terzo ed ultimo D1 di quest'anno, e mi sta andando decisamente male.. :dsax:

Siamo nella stessa situazione di merda.. :sard:
leggendovi mi sento fortunato, io su Amazon l’ho prenotato tipo 4 giorni prima del lancio ed è arrivato puntuale al d1 :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro