PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Più si va avanti, più si sbloccano cose, pianeti, bot.
È praticamente una droga infinita.

SPOILER FINALE

Ammetto che mi sarebbe dispiaciuto se Astro sarebbe sparito con il bullo spaziale…
Ora caccia ai collezionabili.

P.S. Mi è capitata una cosa strana. Mi mancava un bot in un pianeta e dopo averlo preso e raggiunto la fine la PS5 è crashata.
Ora praticamente ho tutti i pianeti con la bandiera gialla ma se vado a controllare la galassia mi porta che manca sempre 1 bot e 1 pezzo di puzzle :sadfrog:

SPOILER FINALE

Ammetto che mi sarebbe dispiaciuto se Astro sarebbe sparito con il bullo spaziale…

P.S. Mi è capitata una cosa strana. Mi mancava un bot in un pianeta e dopo averlo preso e raggiunto la fine la PS5 è crashata.
Ora praticamente ho tutti i pianeti con la bandiera gialla ma se vado a controllare la galassia mi porta che manca sempre 1 bot e 1 pezzo di puzzle :sadfrog:
Hai provato a riprendere quel bot e quel puzzle? Controlla il livello e nel caso riprendili anche se il puzzle lo vedi preso (trasparente) e il bot ha al suo posto la moneta. Finiscilo e vedi se te li conta.

Hai provato a riprendere quel bot e quel puzzle? Controlla il livello e nel caso riprendili anche se il puzzle lo vedi preso (trasparente) e il bot ha al suo posto la moneta. Finiscilo e vedi se te li conta.

Proverò... speriamo bene. Non per qualcosa ma rigiocarlo da zero mi scoccia un pò :asd:

Ragazzi in spoiler per sapere di una piccola cosa:
C'è il costume di Wander(da Shadow of the Colossus) oppure no?

Anche il finale del mondo 3 bellissimo. I livelli finali di ogni mondo son veramente una esperienza.

Un piccolo nitpick personale:
Ora... ma che caxxxo centra avere
Il cavaliere di Ghost N' Goblins
in un gioco del genere?
Quella IP è fortemente legata a NINTENDO, perchè è tra i bottini VIP? Ok, Astro ha anche IP di terze parti, ma sono comunque tutte serie che hanno avuto una certa storia con PS.
Bene in un certo senso, ma a questo punto voglio vedere citato anche Phoenix Wright, che storicamente è sempre stato Nintendo, ma ultimamente è diventato multipiattaforma.
Cioè, se vale anche questo voglio lo stesso trattamento per altri personaggi storici del videogioco.
E' una ip di Capcom, io
Ghost n Goblins
lo giocavo sul C64 per dire...
Lo trovi anche su Playstation.

Completato al 100% e platinato in circa 15 ore :sisi: Elaboro un po' e posto un commento più approfondito

Le madonne che ho tirato nella sfida extra finale :bruniii:

Io devo essere onesto...un sacco di bot non so chi siano :rickds:
Diversi del passato anche per me sono mezzi sconosciuti :rickds: Hanno però messo delle chicche anche molti recenti come

il cane di Humanity

Quanto ho bestemmiato alle sfide col cerchio, una volta ero quasi riuscita a farne una al First try e poi invece ho perso il conto di quante volte ho riavviato il livello:rickds:

SPOILER FINALE

Fosse...

Mio figlio già impazziva per quello installato sulla ps5, ma è davvero così bello questo?
Ad esempio paragonandolo a un Mario Odissey, regge il confronto?

Mio figlio già impazziva per quello installato sulla ps5, ma è davvero così bello questo?
Ad esempio paragonandolo a un Mario Odissey, regge il confronto?
Dal mio punto di vista è un'espansione (ma molto grande e con nuove meccaniche) di quello installato su Ps5, quindi impazzirà ancora di più.
Non posso fare paragoni con Mario perchè non l'ho mai giocato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro