Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai provato a riprendere quel bot e quel puzzle? Controlla il livello e nel caso riprendili anche se il puzzle lo vedi preso (trasparente) e il bot ha al suo posto la moneta. Finiscilo e vedi se te li conta.SPOILER FINALE
Ammetto che mi sarebbe dispiaciuto se Astro sarebbe sparito con il bullo spaziale…
Ora caccia ai collezionabili.
P.S. Mi è capitata una cosa strana. Mi mancava un bot in un pianeta e dopo averlo preso e raggiunto la fine la PS5 è crashata.
Ora praticamente ho tutti i pianeti con la bandiera gialla ma se vado a controllare la galassia mi porta che manca sempre 1 bot e 1 pezzo di puzzle![]()
Hai provato a riprendere quel bot e quel puzzle? Controlla il livello e nel caso riprendili anche se il puzzle lo vedi preso (trasparente) e il bot ha al suo posto la moneta. Finiscilo e vedi se te li conta.
Ragazzi in spoiler per sapere di una piccola cosa:
C'è il costume di Wander(da Shadow of the Colossus) oppure no?
E' una ip di Capcom, ioAnche il finale del mondo 3 bellissimo. I livelli finali di ogni mondo son veramente una esperienza.
Un piccolo nitpick personale:
Ora... ma che caxxxo centra avere
in un gioco del genere?Il cavaliere di Ghost N' Goblins
Quella IP è fortemente legata a NINTENDO, perchè è tra i bottini VIP? Ok, Astro ha anche IP di terze parti, ma sono comunque tutte serie che hanno avuto una certa storia con PS.
Bene in un certo senso, ma a questo punto voglio vedere citato anche Phoenix Wright, che storicamente è sempre stato Nintendo, ma ultimamente è diventato multipiattaforma.
Cioè, se vale anche questo voglio lo stesso trattamento per altri personaggi storici del videogioco.
Diversi del passato anche per me sono mezzi sconosciutiIo devo essere onesto...un sacco di bot non so chi siano![]()
Fosse...SPOILER FINALE
Ammetto che mi sarebbe dispiaciuto se Astro sarebbe sparito con il bullo spaziale…
Ora caccia ai collezionabili.
P.S. Mi è capitata una cosa strana. Mi mancava un bot in un pianeta e dopo averlo preso e raggiunto la fine la PS5 è crashata.
Ora praticamente ho tutti i pianeti con la bandiera gialla ma se vado a controllare la galassia mi porta che manca sempre 1 bot e 1 pezzo di puzzle![]()
Dal mio punto di vista è un'espansione (ma molto grande e con nuove meccaniche) di quello installato su Ps5, quindi impazzirà ancora di più.Mio figlio già impazziva per quello installato sulla ps5, ma è davvero così bello questo?
Ad esempio paragonandolo a un Mario Odissey, regge il confronto?
Regge il confronto alla grande e lo supera in diverse cose.Mio figlio già impazziva per quello installato sulla ps5, ma è davvero così bello questo?
Ad esempio paragonandolo a un Mario Odissey, regge il confronto?