PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ha già qualche dato di vendita? Speriamo bene, nel mio piccolo ho visto molte persone comprarlo.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Per adesso sappiamo solo che in UK ha esordito vendendo retail 1/3 in meno di Rift Apart uscito a Giugno 2021 con pochissime PS5 in giro, poco confortante ma si sta aspettando dati completi.

Per adesso sappiamo solo che in UK ha esordito vendendo retail 1/3 in meno di Rift Apart uscito a Giugno 2021 con pochissime PS5 in giro, poco confortante ma si sta aspettando dati completi.
In Giappone è andato sold out su Amazon

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Sono arrivato alla quarta galassia... a 'sto gioco il GOTY può toglierglielo solo Zelda. È semplicemente Straordinario!!!
Il Zelda che deve uscire non toglie proprio niente, tutte le volte che sentite Zelda pare deve essere goty, non è un Zelda main, sarà figo, sarà candidato al goty ma non sarà mai il goty.
Il goty è duello tra astro bot e Rebirth

Ma giocando ad AstroBot, piu che una celebrazione, non vi sembra un cimitero?
Cioè se ci pensate quante IP hanno fatto morire che meritavano?

Il Zelda che deve uscire non toglie proprio niente, tutte le volte che sentite Zelda pare deve essere goty, non è un Zelda main, sarà figo, sarà candidato al goty ma non sarà mai il goty.
Il goty è duello tra astro bot e Rebirth
This
Zelda sarà straordinario, ma sta dietro chilometri a Astro bot e Rebirth soprattutto

Io direi che è sbagliato pensare così, poi non incavoliamoci se chiamano giochino Astro Bot se noi riserviamo lo stesso trattamento a Zelda. E non scordiamo la possibilità ReFantazio.
Non lo sto trattando come un giochino, ma Zelda è l'equivalente di Wonder dello scorso anno e non ha vinto pressoché nulla

Esatto, come detto da un giornalista estero é esattamente un cimitero di potenziale sprecato. Ma d'altronde se nemmeno questo vende bene le colpe di Sony ci sono fino ad un certo punto

Non lo sto trattando come un giochino, ma Zelda è l'equivalente di Wonder dello scorso anno e non ha vinto pressoché nulla
Lo scorso anno ci son stati due giochi che hanno monopolizzato i primi, considera che lo Zelda main ha vinto un solo premio. Sono anni non paragonabili.

Lo scorso anno ci son stati due giochi che hanno monopolizzato i primi, considera che lo Zelda main ha vinto un solo premio. Sono anni non paragonabili.
E qui ne stanno altri due.
Dai raga ok che è Zelda, ma non è assolutamente da vincere un goty, altrimenti vincono sempre gli stessi pure quando fanno giochi minori della stessa saga, e non venitemi a dire che Echoes è grande quanto BOTW e TOTK

Mi hai fatto tristemente ridere, e sono serio.. :dsax:

Comunque per la seconda domanda, non hanno fatto altro che adeguarsi ai gusti oppure al mercato odierno.. quelli di Asobi stesso hanno detto che PS si è evoluta a giochi con l'impronta più realistica/cinematografica.
E tutto sta nel vedere se Astro abbia venduto bene oppure no, perché nel caso fosse un no secco allora significa che sto gioco sarà per davvero un cimitero celebrativo per la storia di PlayStation.
Tolte ovviamente alcune delle IP più nuove(da PS4 in poi) che tengono ancora botta.

E qui ne stanno altri due.
Dai raga ok che è Zelda, ma non è assolutamente da vincere un goty, altrimenti vincono sempre gli stessi pure quando fanno giochi minori della stessa saga, e non venitemi a dire che Echoes è grande quanto BOTW e TOTK
Non ho assolutamente detto che sia da vincere un goty, ma non è nemmeno da sottovalutare e il fatto che a livello tecnico e di investimento non è un titolo main ha poco a che vedere con la qualità del gioco che potrebbe essere comunque elevata.

Non ho assolutamente detto che sia da vincere un goty, ma non è nemmeno da sottovalutare e il fatto che a livello tecnico e di investimento non è un titolo main ha poco a che vedere con la qualità del gioco che potrebbe essere comunque elevata.
E qui sono d'accordo.
Ma da come ho letto qui già ci siamo dimenticati che 1) è uscito Rebirth 2) deve uscire ancora Metaphor che come Zelda ha ottime carte da giocare

E qui sono d'accordo.
Ma da come ho letto qui già ci siamo dimenticati che 1) è uscito Rebirth 2) deve uscire ancora Metaphor che come Zelda ha ottime carte da giocare
Se Metaphor non spacca con un METAphor (che persona triste che sono) da tipo 97 ma si tiene tipo pure lui sui 92-93 sarà una lotta incertissima, tutto sommato forse più interessante degli anni in cui potresti giocarti la casa su chi vince senza nessuna paura di perderla.

Se Metaphor non spacca con un METAphor (che persona triste che sono) da tipo 97 ma si tiene tipo pure lui sui 92-93 sarà una lotta incertissima, tutto sommato forse più interessante degli anni in cui potresti giocarti la casa su chi vince senza nessuna paura di perderla.
Concordo, quest'anno son davvero cuorioso di vedere chi si porta a casa il premio, proprio perché non c'è al momento un titolo che ti faccia già condannare tutto il resto.
Metaphor per me sarà di certo un altro ottimo contendente.

Raga state paragonando astrobot a Zelda echoes dove il fulcro di entrambi i giochi è l'essere videogiochi? Seriously?
Ah e Zelda echoes è uno Zelda main, come Mario wonder se dite il contrario mi sa che non seguite il mondo Nintendo :asd:
Altra cosa, questo Astrobot sta molto più vicino a Mario wonder che ad altri Mario come qualità pura del titolo. Hanno filosofie di design molto simili

Io non sono del tutto d'accordo con la provocazione che sto gioco è il cimitero delle ip playstation. Chiaramente esistono saghe con del potenziale inespresso, come ce ne stanno altre che hanno detto tutto quello che dovevano dire e gli studi sono passati oltre, producendo altro e spesso facendo un deciso salto in avanti. Come utenza pretendiamo che tutte le ip del passato che amiamo continuino, però al tempo stesso ne devono uscire altrettante di nuove, e senza mai dare quella sensazione di dejavu altrimenti more of the same e si sono finite le idee :asd: Inseguire trend del momento in maniera miope buttando letteralmente nel cesso miliardi è la follia vera

Pubblicità
Pubblicità
Indietro