izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 11,035
In tal senso:
Spoiler post quarta galassia:
A nessuna è venuta voglia di LocoRoco ? Porca puttana se giocano con i sentimenti come con Ape Escape. Ma il lascito emozionale di LocoRoco per me anche più alto
iaCCHe A te non è venuto il magone ? Ci hanno regalato un nuovo livello di LR dopo anni, come con Ape Escape. Tra l'altro mostrando tutte le potenzialità di un LocoRoco 3(D) e con l'uso dei sensori di movimento.
L'unica peccato che dovevano scegliere questa di canzone:
Poi comunque, tutto l'uso delle gimmick le ho sempre adorate, fin dai tempi di DS e Wii, quindi le cazzate come quando devi riparare i pezzi della nave le adoro
9.5 solo perché son sempre stato restio a dare 10. Ma top. E fanculo se il gioco è pieno di fanservice, ma che usa da Dio e contestualizzando, lo fa benissimo, e quindi tutto questo non toglie niente, ma aggiunge soltanto, anche a vote che sia da mettere in più anche solo per il fanservice, nonostante il gioco neanche abbia bisogno di tenere conto di questo visto che all'atto pratico è un gioiellino a tutto tondo con o senza fanservice.
Comunque le sfide tasti sono fantastiche, maccandomi ancora la X credo, l'ultima. Sfruttano da Dio il platform e sono calibrate al millimetro dandoti una soddisfazione ludica molto corposa. Ne vorresti anche di più, cosi come anche i livelli base del gioco. Perfino il campo base è divertente nei 4 mini hub esplorabili.
Porca miseria anche il gatcha è divertente, che è tutto scriptato alla fine (e meno male che non sia una cazzata alla Genshin e giochi veri Gatcha) visto che alla fine sempre quelli ti devono uscire in base a cosa hai fatto o meno, ma porca miserie perfino quello è divertente. Come lo era su Rescue Mission e come lo era su Playromm.
Cosa non è divertente in questo gioco ? Cosa ?
A me
ho amato tantissimo entrambi i locoroco e quel livello è stato per me una bomba atomica sentimentale, e risentire quel motivetto mi ha fatto piangere peggio della fontana di trevi