Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MinchiaPlatinato, in 35 ore
![]()
Molto comoda, e tanti livelli li ho rigiocati per il gusto di farlo, era tanto che non mi succedeva, gioco favoloso.MinchiaMa a causa delle morti in certi livelli o perchè te la sei presa comoda?
Ottimo, te lo sei stra-goduto. Ad occhio tra un po' ti vien la voglia di rifare qualcosaMolto comoda, e tanti livelli li ho rigiocati per il gusto di farlo, era tanto che non mi succedeva, gioco favoloso.
Ma chi é?Fatto il livello diall'ultimo bot mi è scesa la lacrimucciahorizonche bel omaggio per quel attore
Immagino si parli di lui: Lance Reddick.Ma chi é?
Si immagino si parli di lui.A memoria non ricordo il bot, ma se si riferisce a un omaggio per un attore che non c'è più credo sia lui Visualizza allegato 15938
Ah che bella cosa non lo sapevoA memoria non ricordo il bot, ma se si riferisce a un omaggio per un attore che non c'è più credo sia lui Visualizza allegato 15938
Mi ha fatto molto piacere vedere quell'omaggio e non me lo aspettavoFatto il livello diall'ultimo bot mi è scesa la lacrimucciahorizonche bel omaggio per quel attore
La cosa bella é che tutto il citazionismo non é mai fine a sé stesso: ti viene proprio voglia di rigiocare ai titoli provati
Ho rimesso su God of war infatti![]()
Io vorrei tanto farlo con Ape Escape
Io Uncharted e probabilmente li rigiocherò pure tutti (per la prima volta su PS5).
Spoiler post quarta galassia:Il livello a tema dopo il quarto boss
.. carinissimo![]()
In tal senso:
Spoiler post quarta galassia:
A nessuna è venuta voglia di LocoRoco ? Porca puttana se giocano con i sentimenti come con Ape Escape. Ma il lascito emozionale di LocoRoco per me anche più alto
iaCCHe A te non è venuto il magone ? Ci hanno regalato un nuovo livello di LR dopo anni, come con Ape Escape. Tra l'altro mostrando tutte le potenzialità di un LocoRoco 3(D) e con l'uso dei sensori di movimento.
L'unica peccato che dovevano scegliere questa di canzone:
Poi comunque, tutto l'uso delle gimmick le ho sempre adorate, fin dai tempi di DS e Wii, quindi le cazzate come quando devi riparare i pezzi della nave le adoro
9.5 solo perché son sempre stato restio a dare 10. Ma top. E fanculo se il gioco è pieno di fanservice, ma che usa da Dio e contestualizzando, lo fa benissimo, e quindi tutto questo non toglie niente, ma aggiunge soltanto, anche a vote che sia da mettere in più anche solo per il fanservice, nonostante il gioco neanche abbia bisogno di tenere conto di questo visto che all'atto pratico è un gioiellino a tutto tondo con o senza fanservice.
Comunque le sfide tasti sono fantastiche, maccandomi ancora la X credo, l'ultima. Sfruttano da Dio il platform e sono calibrate al millimetro dandoti una soddisfazione ludica molto corposa. Ne vorresti anche di più, cosi come anche i livelli base del gioco. Perfino il campo base è divertente nei 4 mini hub esplorabili.
Porca miseria anche il gatcha è divertente, che è tutto scriptato alla fine (e meno male che non sia una cazzata alla Genshin e giochi veri Gatcha) visto che alla fine sempre quelli ti devono uscire in base a cosa hai fatto o meno, ma porca miserie perfino quello è divertente. Come lo era su Rescue Mission e come lo era su Playromm.
Cosa non è divertente in questo gioco ? Cosa ?
Io purtroppo la sorpresa me l'ero spoilerata, cercando la OST sul tubo del gioco.Amico mio ci sono testimonianze proprio su qiesto Forum di come son saltato sulla sedia quando ho visto quella cosa.
In tal senso:
Spoiler post quarta galassia:
A nessuna è venuta voglia di LocoRoco ? Porca puttana se giocano con i sentimenti come con Ape Escape. Ma il lascito emozionale di LocoRoco per me anche più alto
iaCCHe A te non è venuto il magone ? Ci hanno regalato un nuovo livello di LR dopo anni, come con Ape Escape. Tra l'altro mostrando tutte le potenzialità di un LocoRoco 3(D) e con l'uso dei sensori di movimento.
L'unica peccato che dovevano scegliere questa di canzone:
Poi comunque, tutto l'uso delle gimmick le ho sempre adorate, fin dai tempi di DS e Wii, quindi le cazzate come quando devi riparare i pezzi della nave le adoro
9.5 solo perché son sempre stato restio a dare 10. Ma top. E fanculo se il gioco è pieno di fanservice, ma che usa da Dio e contestualizzando, lo fa benissimo, e quindi tutto questo non toglie niente, ma aggiunge soltanto, anche a vote che sia da mettere in più anche solo per il fanservice, nonostante il gioco neanche abbia bisogno di tenere conto di questo visto che all'atto pratico è un gioiellino a tutto tondo con o senza fanservice.
Comunque le sfide tasti sono fantastiche, maccandomi ancora la X credo, l'ultima. Sfruttano da Dio il platform e sono calibrate al millimetro dandoti una soddisfazione ludica molto corposa. Ne vorresti anche di più, cosi come anche i livelli base del gioco. Perfino il campo base è divertente nei 4 mini hub esplorabili.
Porca miseria anche il gatcha è divertente, che è tutto scriptato alla fine (e meno male che non sia una cazzata alla Genshin e giochi veri Gatcha) visto che alla fine sempre quelli ti devono uscire in base a cosa hai fatto o meno, ma porca miserie perfino quello è divertente. Come lo era su Rescue Mission e come lo era su Playromm.
Cosa non è divertente in questo gioco ? Cosa ?