PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fatte un paio di orette, beh che dire...è davvero un gioiellino

Lo sto giocando in questi giorni

Veramente platform clamoroso, copia spudoratamente da Mario Galaxy ma bene, e sa più di Mario questo che Odissey quasi quasi :asd: un manuale su come dovrebbe essere un platform, veramente atomico
Post automatically merged:

Peccato non sapessi nemmeno della sua esistenza perchè è bellissimo, avrei provato di sicuro a prenderlo :sadfrog:
Premesso che non ci ho ancora giocato, ma dai pochi video che ho visto il gameplay mi sembra molto diverso dai Mario...in Mario il Fulcro del gameplay è il salto, mentre Astro mi sembra molto più action, con il personaggio che prende a pugni i nemici..anche se lo stile grafico è simile, mi sembrano abbiamo filosofie molto diverse. Correggetemi pure se mi sbaglio....

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Mi son rigiocato anche Playroom, il salto in avanti in termini di level e art design è incredibile :ivan: Ne voglio di più!!

Spoiler ultimo livello del terzo mondo:

2.png

Ma la descrizione è quello che penso ? No perché io ci speravo che mettessero una descrizione simile, ma non pensavo lo facessero :eucube:

f5b477155b9e2095236f32ceaef225ff.gif

Se è davvero cosi il gioco passa a 100 su 10 :allegri:

Anyway, livello bellissimo. Ma anche il livello di God of War che è semplicemente un capolavoro di livello. :superhype:
Penso che voglia dire proprio quello :asd:

Finita la prima galassia, boss veramente carino da buttare giù.

Ma cosa non è il livello di Ape Escape? Sembrava di giocare ad Ape Escape.
Peccato sia durato troppo poco, ma è stato bellissimo.

Anche io l'ho iniziato ieri dopo lo scandaloso ritardo di Amazon, ed é una gioia. Ma come si fa a correre senza alcun obiettivo in giro per il prato solo per sentire il Dualsense che vibra a seconda del terreno in cui sei, é la gioia di vivere fatta videogioco :bruniii:

Anche io l'ho iniziato ieri dopo lo scandaloso ritardo di Amazon, ed é una gioia. Ma come si fa a correre senza alcun obiettivo in giro per il prato solo per sentire il Dualsense che vibra a seconda del terreno in cui sei, é la gioia di vivere fatta videogioco :bruniii:
Questa è davvero una delle poche volte che vorrei non finisse mai.
È un gioco davvero curato in molti dettagli.
Ripeto un titolo confezionato in modo magistrale.

Mi mancano gli ultimi livelli della 5 galassia (già fatte le sfide dei tasti, quello che ho trovato più ostico è stato quello a tempo della X, con i rulli e gli uccelli verso la fine) + l'ultimo livello della galassia con i livelli bonus.
Gioco grandioso, ho poco da aggiungere a ciò che avete già detto (come contatore ore giocando con calma mi segna 20 ore facendo tutto).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro