andreverts
Professionista
- Iscritto dal
- 6 Ago 2009
- Reazioni
- 144
Mi manca l'ultimo livello della quinta galassia. Finora completato tutto, trofei compresi. Contatore a 17 ore.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Premesso che non ci ho ancora giocato, ma dai pochi video che ho visto il gameplay mi sembra molto diverso dai Mario...in Mario il Fulcro del gameplay è il salto, mentre Astro mi sembra molto più action, con il personaggio che prende a pugni i nemici..anche se lo stile grafico è simile, mi sembrano abbiamo filosofie molto diverse. Correggetemi pure se mi sbaglio....Lo sto giocando in questi giorni
Veramente platform clamoroso, copia spudoratamente da Mario Galaxy ma bene, e sa più di Mario questo che Odissey quasi quasiun manuale su come dovrebbe essere un platform, veramente atomico
Post automatically merged:
Peccato non sapessi nemmeno della sua esistenza perchè è bellissimo, avrei provato di sicuro a prenderlo![]()
Penso che voglia dire proprio quelloSpoiler ultimo livello del terzo mondo:
![]()
Ma la descrizione è quello che penso ? No perché io ci speravo che mettessero una descrizione simile, ma non pensavo lo facessero
![]()
Se è davvero cosi il gioco passa a 100 su 10
Anyway, livello bellissimo. Ma anche il livello di God of War che è semplicemente un capolavoro di livello.
Gioco dell'an(n)o confirmedPenso che voglia dire proprio quello![]()
Questa è davvero una delle poche volte che vorrei non finisse mai.Anche io l'ho iniziato ieri dopo lo scandaloso ritardo di Amazon, ed é una gioia. Ma come si fa a correre senza alcun obiettivo in giro per il prato solo per sentire il Dualsense che vibra a seconda del terreno in cui sei, é la gioia di vivere fatta videogioco![]()
Ho rimesso su God of war infattiLa cosa bella é che tutto il citazionismo non é mai fine a sé stesso: ti viene proprio voglia di rigiocare ai titoli provati
Io vorrei tanto farlo con Ape EscapeHo rimesso su God of war infatti![]()
Io il primo l'ho acquistato appena lo hanno messo sullo store. Uno di questi giorni ci gioco perché è venuta voglia anche a meIo vorrei tanto farlo con Ape Escape
Mado lo stesso.Io vorrei tanto farlo con Ape Escape
Ho rimesso su God of war infatti![]()
E poi ci sono io col mio timidino Soul ReaverLa cosa bella é che tutto il citazionismo non é mai fine a sé stesso: ti viene proprio voglia di rigiocare ai titoli provati