- Iscritto dal
- 4 Gen 2021
- Reazioni
- 1,728
1 euro a livello.Ma in che senso 80 livelli?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1 euro a livello.Ma in che senso 80 livelli?![]()
Devi aspettare il 7 per gli altri siti.Dove? No Games e Movies please
Nel senso che se non mi danno un modo per disattivare le notifiche "ti hanno battuto su bla bla bla" dovrò comprargli una sola copia invece che dueMa in che senso 80 livelli?![]()
Ne hai giocati pochi, anche tra i titoli Sony su PS3ed era il platform più fico su ps3.
Per questo è un po' morto come genere. Il senso è che proprio perché i giochi platform non si possono vendere a prezzo pieno altrimenti floppano che mostra che il mercato non è dalla loro parte. E anche a prezzo budget le buone vendite sono tutte da dimostrare.Ma non è vero, ma se cercano di venderlo ad 80€ fallirà.
Non mi va di pagarlo subitoDevi aspettare il 7 per gli altri siti.
Semprini come sempre apre prima di tutti a cazzo di cane![]()
La fisica dei salti me l'ha impedito, l'ammettoNon avete sfruttato il suo potenziale evidentemente![]()
Gigantesco80 livelli![]()
![]()
70 nemici unici
Tonnellate di nuove abilità, nuovo sistema di movimento, boss unici, trials e segreti
![]()
Ho "giocato" solo il primo e un platform dove i salti fanno cagare spiegami come può essere valido.Non avete sfruttato il suo potenziale evidentemente![]()
La cosa bella è che di LBP quelli di Media Molecule non sono manco i migliori. Quello fatto dai Cambridge su PSP per esempio è molto più decente, e addirittura decente proprio, addirittura giocabile e divertente nonostante i salti, che sono migliori comunque dal primo che è un affronto a Dio e agli uomini.Ho "giocato" solo il primo e un platform dove i salti fanno cagare spiegami come può essere valido.
Mi sono fermato al primo perchè ne avevo abbastanza, parlo solo di quello e i salti erano na roba indegna.La cosa bella è che di LBP quelli di Media Molecule non sono manco i migliori. Quello fatto dai Cambridge su PSP per esempio è molto più decente, e addirittura decente proprio.
Bravo ragazzoNiente, al diavolo le mie strane antipatie, questo va nei primi posti della lista recuperi post passaggio a PS5 al 99%![]()