PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma in che senso 80 livelli? :rickds:
Nel senso che se non mi danno un modo per disattivare le notifiche "ti hanno battuto su bla bla bla" dovrò comprargli una sola copia invece che due :sisi:

ed era il platform più fico su ps3.
Ne hai giocati pochi, anche tra i titoli Sony su PS3

giphy.gif

Ma non è vero, ma se cercano di venderlo ad 80€ fallirà.
Per questo è un po' morto come genere. Il senso è che proprio perché i giochi platform non si possono vendere a prezzo pieno altrimenti floppano che mostra che il mercato non è dalla loro parte. E anche a prezzo budget le buone vendite sono tutte da dimostrare.

Non avete sfruttato il suo potenziale evidentemente :sowhat:

Bellissimo e data perfetta.

Utile anche per mandare un segnale a sony, se ci interessa veramente la causa e non siamo dei quaquaraquà da forum. :asd:

Non a vendite, ma astro bot per quanto mi riguarda è il Super Mario di Sony.

Ho "giocato" solo il primo e un platform dove i salti fanno cagare spiegami come può essere valido.
La cosa bella è che di LBP quelli di Media Molecule non sono manco i migliori. Quello fatto dai Cambridge su PSP per esempio è molto più decente, e addirittura decente proprio, addirittura giocabile e divertente nonostante i salti, che sono migliori comunque dal primo che è un affronto a Dio e agli uomini.

La cosa bella è che di LBP quelli di Media Molecule non sono manco i migliori. Quello fatto dai Cambridge su PSP per esempio è molto più decente, e addirittura decente proprio.
Mi sono fermato al primo perchè ne avevo abbastanza, parlo solo di quello e i salti erano na roba indegna.

Questo è il classico trailer che continuava imperterrito ad andare avanti e far vedere cose nuove e strabilianti costantemente e senza mai fermarsi, e senza mai risultare ripetitivo. Incredibile, specie per un genere che su questa console tende a latitare se escludiamo gli indie.

Niente, al diavolo le mie strane antipatie, questo va nei primi posti della lista recuperi post passaggio a PS5 al 99% :asd:

EDIT ma cos'è tutto sto dissing improvviso ad LBP e Sackboy a caso tra ieri ed oggi :temeno:

L'ho già visto 3 volte.
E' assurdo quello che si vede su schermo.

Boss battle enormemente epici e adrenalinici, colorato, con fasi platform variegate.

60 o 80 € ma è il vassallo per la ripresa del genere.
Io ci credo!
In questo periodo inzozzato di GaaS, battle-arena, p2p il videogioco ha assolutamente bisogno di certi prodotti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro