PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah è ufficiale quindi?
Peccato

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Temo di sì, altrimenti avrebbero detto qualcosa. Speravo almeno fosse ANCHE giocabile in VR, e invece

Happy Celebration GIF by FeansterRC

Ma games and movies nel caso il gioco costi meno di 49 adegua il prezzo o te lo prendi nei denti?

Nel cortocircuito hanno invitato quelli della chat e uno ha chiesto se secondo loro Astrobot sarà gratuito :sard: Io sono allibito, anche solo pensare una roba del genere.... bho....

Che vada bene questo titolo a parer mio è anche di particolare interesse per Sony, riuscire ad avere una mascotte del genere gli permetterebbe di avere un personaggio di riferimento poliedrico tra generi, cosa che con Aloy o Kratos non potrai mai fare.

Per farla semplice riuscire a tirar fuori un Astro Tennis, Astro Soccer, Astro RPG e via dicendo come fa Nintendo con Mario sarebbe oro colato per loro.

Nel cortocircuito hanno invitato quelli della chat e uno ha chiesto se secondo loro Astrobot sarà gratuito :sard: Io sono allibito, anche solo pensare una roba del genere.... bho....
Appena annunciano il prezzo di 70/80 bombe settimana prossima ci sarà da divertirsi :eucube:
Ho idea che lo piazzerò da g&m, mi sa che sarà il più conveniente

Madonna per reputare LBP un buon platform significa averne giocati 2 contati.

Ma games and movies nel caso il gioco costi meno di 49 adegua il prezzo o te lo prendi nei denti?
A parte che puoi sempre cancellare la prenotazione e chiedere il rimborso, ma non costerà sicuro meno di 50€ :asd:
Andrà di lusso se costerà 60€ ed è molto improbabile.

Enjoy powered-up platforming action over 50 exciting planets.

Strano, sia il blog che doucet ieri parlavano di 80+

Che poi c'è scritto pure

Unlike ASTRO's Playroom, ASTRO BOT is a standalone, full-sized adventure that offers over four times more worlds

Che dovrebbe invece più o meno trovarsi con il calcolo degli 80, visto che Playroom ha 16 zone

Boh :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro