Oh ma amazon sempre l’ultimo ad aprire i preorder?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peggio per te. Prossimo preorder niente scontoNo grazie..![]()
Veramente. Ho i buoni già ipotecati.Oh ma amazon sempre l’ultimo ad aprire i preorder?
Preordinato anche io, grazie Rufy!Preorder gs 59,99
Prenota ASTRO BOT
Da GameStop, prenota ASTRO BOT e ricevi un codice per redimere
- “Skin ASTRO’s PaRappa Lovestruck Lyricist*
- Colore per Dual Speeder Graffiti Gloriosi*
- 2 Avatar PlayStation™Network
Io ve lo avevo detto di prepararvi ,oramai c'è questo luogo comune platform o gratis o 40 euro massimo non se ne esce più
Si ma infatti è cosi, chi critica il prezzo sono quelli che lo vogliono comprare usato a 20 euro, oppure peggio ancora quelli che l'aspettano sul Plus.Vi svelo un segreto, quella gente neanche a 30 euro lo comprava, lasciate perdere i casi umani.
Amazon product
Link Amazon per ora a prezzo pieno ma visto che Gamestop Mediaworld e Unieuro l'hanno messo a 60 è questione di tempo penso
Amazon product
Link Amazon per ora a prezzo pieno ma visto che Gamestop Mediaworld e Unieuro l'hanno messo a 60 è questione di tempo penso
Preleva una settimana/ qualche giorno prima pagando con PayPal ( non ricordo se fa lo stesso anche con le carte) col sito online ( in negozio non ci vado da anni ) per quei titoli e limited che ho preso qua e là mi sono sempre trovato bene e sono arrivati quasi sempre un giorno prima del dayone.Raga, non pre-ordino un gioco da Gamestop da millenni.
Preleva subito o funziona come Amazon?
No con le carte mi sa che te li leva subitoPreleva una settimana/ qualche giorno prima pagando con PayPal ( non ricordo se fa lo stesso anche con le carte) col sito online ( in negozio non ci vado da anni ) per quei titoli e limited che ho preso qua e là mi sono sempre trovato bene e sono arrivati quasi sempre un giorno prima del dayone.
Amazon product
Preleva una settimana/ qualche giorno prima pagando con PayPal ( non ricordo se fa lo stesso anche con le carte) col sito online ( in negozio non ci vado da anni ) per quei titoli e limited che ho preso qua e là mi sono sempre trovato bene e sono arrivati quasi sempre un giorno prima del dayone.
Amazon product