PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oh ma amazon sempre l’ultimo ad aprire i preorder?

Disdetto da games e movies e prenotato da Gamestop così almeno non ho soldi bloccati per 3 mesi e tanto non era conveniente a sta botta

Edit già tornato a 70 ho fatto in tempo in tempo godo :ohyess:

Ultima modifica:
Comunque se non ho capito male, Parappa è solo esclusiva preorder, è l'unico che non è menzionato come costume early unlock :hmm:

Aspetto amazon e lo prendo lì, sperando ci sia tutto.

Che sia la volta buona che torno a comprare qualcosa da Gamestop?

Vi svelo un segreto, quella gente neanche a 30 euro lo comprava, lasciate perdere i casi umani.

Vi svelo un segreto, quella gente neanche a 30 euro lo comprava, lasciate perdere i casi umani.
Si ma infatti è cosi, chi critica il prezzo sono quelli che lo vogliono comprare usato a 20 euro, oppure peggio ancora quelli che l'aspettano sul Plus.

Raga, non pre-ordino un gioco da Gamestop da millenni.
Preleva subito o funziona come Amazon?

Raga, non pre-ordino un gioco da Gamestop da millenni.
Preleva subito o funziona come Amazon?
Preleva una settimana/ qualche giorno prima pagando con PayPal ( non ricordo se fa lo stesso anche con le carte) col sito online ( in negozio non ci vado da anni ) per quei titoli e limited che ho preso qua e là mi sono sempre trovato bene e sono arrivati quasi sempre un giorno prima del dayone.

Preleva una settimana/ qualche giorno prima pagando con PayPal ( non ricordo se fa lo stesso anche con le carte) col sito online ( in negozio non ci vado da anni ) per quei titoli e limited che ho preso qua e là mi sono sempre trovato bene e sono arrivati quasi sempre un giorno prima del dayone.
No con le carte mi sa che te li leva subito :sisi:

Grazie.

E come si fa, dal sito, a vedere se un gioco è valido per la promozione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro