Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tecnicamente quello è l'uscita secondaria.Non ho capito la scelta stranissima di buttarti fuori dal quadro in corso se scopri un quadro nascosto. Ho appena fatto un livello dove vicinissimo al finale c'è da attivare il quadro bonus, quindi devo fare due volte il livello per finirlo. Niente di che eh, ma mi chiedo, non ho capito io come fare ad attivarlo senza uscire?![]()
Non era quello che intendevo.Si hanno pagato tutte le testate del mondo per dare voti
altissimi
Cioè, ti pare ?
In quel tempo è impossibile, secondo me ci vorranno almeno 15 ore, poi conoscendo i miei tempi, anche 20/256 ore e 30 sono impossibili. Vuol dire meno di 5 minuti a livello (sono 80 no?). Metti il perdere tempo nell’hub, stare in indle ad esplorare un minimo ecc…
Cioé come devi giocarlo per finirlo cosi in fretta? Bha…
Magari se li tengono per i DLC?Come dissi stamattina mi rattrista un sacco sta cosa, non solo per FF7, ma anche per tutti gli altri capitoli della saga che bene o male hanno accompagnato tutte e cinque le generazioni di playstation.
Ma pure un Sora, una 2B, etc etc
Siete molto suscettibili vedoEntro qui soltanto per andare contro a SolidSnake91
Come ti permetti? Cancella quel post su FF.
Speriamo si schianti presto sto olandese.Credo che la verità non sia poi troppo lontana. Ryan vedeva in Square Enix un grande valore aggiunto per PlayStation, mentre l'Olandese Volante non pare essere dello stesso parere...
No, puoi farlo solo una volta se vuoi. Se trovi l'uscita segreta puoi trovare tutto nel livello in corso tornare indietro e uscire dall'uscita segreta. In questo modo te lo conta completato.Non ho capito la scelta stranissima di buttarti fuori dal quadro in corso se scopri un quadro nascosto. Ho appena fatto un livello dove vicinissimo al finale c'è da attivare il quadro bonus, quindi devo fare due volte il livello per finirlo. Niente di che eh, ma mi chiedo, non ho capito io come fare ad attivarlo senza uscire?![]()
Càzzo, mi stai dicendo che dovrei concordare con la visione di Ryan?Credo che la verità non sia poi troppo lontana. Ryan vedeva in Square Enix un grande valore aggiunto per PlayStation, mentre l'Olandese Volante non pare essere dello stesso parere...
C'era laRiguardo alla questione 'personaggi di una determinata categoria mancanti', per curiosità
I personaggi Square mancavano anche in Astro's Playroom? O li c'era qualche presenza?
E' probabile che a sto punto gli altri personaggi Bot saranno inseriti negli update/dlc.Comunque mi sa che non ce neanche spiderman
Astro 2B con anche il trofeo di vedergli sotto la gonna. I want it.Ma pure un Sora, una 2B, etc etc
Come puoi vedere anche dai commenti, no. Il gioco viene da ben 2 giochi che già avevano una qualità altissima, di cui uno seminale in VR, quindi questo conferma soltanto l'altissima qualità dietro. Non c'è nessuna sete di giochi o first party, ma semplicemente questo che è la Madonna.Non era quello che intendevo.
In Playroom c'era la Buster Sword.Riguardo alla questione 'personaggi di una determinata categoria mancanti', per curiosità
I personaggi Square mancavano anche in Astro's Playroom? O li c'era qualche presenza?
Chissà che cosa è successo dietro le quinte che a portato a queste assenze. Fa effettivamente strano considerato il ben di dio che ho intravisto in qualche screenshot non coperto da spoiler in cui mi sono imbattuto mio malgrado in giro.In Playroom c'era la Buster Sword.
Comunque quando c'è la prendiamo sta PS5 ?