PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Amazon ha spedito il dualsense e domani andrò a ritirare il gioco.Mamma mia, non vedo l'ora... :ivan:

Non ho capito la scelta stranissima di buttarti fuori dal quadro in corso se scopri un quadro nascosto. Ho appena fatto un livello dove vicinissimo al finale c'è da attivare il quadro bonus, quindi devo fare due volte il livello per finirlo. Niente di che eh, ma mi chiedo, non ho capito io come fare ad attivarlo senza uscire? :asd:

Non ho capito la scelta stranissima di buttarti fuori dal quadro in corso se scopri un quadro nascosto. Ho appena fatto un livello dove vicinissimo al finale c'è da attivare il quadro bonus, quindi devo fare due volte il livello per finirlo. Niente di che eh, ma mi chiedo, non ho capito io come fare ad attivarlo senza uscire? :asd:
Tecnicamente quello è l'uscita secondaria.
Una cosa del genere ci sono anche nei Super Mario 2D

6 ore e 30 sono impossibili. Vuol dire meno di 5 minuti a livello (sono 80 no?). Metti il perdere tempo nell’hub, stare in indle ad esplorare un minimo ecc…

Cioé come devi giocarlo per finirlo cosi in fretta? Bha…
In quel tempo è impossibile, secondo me ci vorranno almeno 15 ore, poi conoscendo i miei tempi, anche 20/25 :asd:
Post automatically merged:

Come dissi stamattina mi rattrista un sacco sta cosa, non solo per FF7, ma anche per tutti gli altri capitoli della saga che bene o male hanno accompagnato tutte e cinque le generazioni di playstation.

Ma pure un Sora, una 2B, etc etc
Magari se li tengono per i DLC?

Ho appena trovato un livello

della galassia dimenticata, alla super mario world

E ti accorgi che qui si è arrivati ordunque a livelli inenarrabili.
Pazzesco.

Credo che la verità non sia poi troppo lontana. Ryan vedeva in Square Enix un grande valore aggiunto per PlayStation, mentre l'Olandese Volante non pare essere dello stesso parere...
Speriamo si schianti presto sto olandese.

No, puoi farlo solo una volta se vuoi. Se trovi l'uscita segreta puoi trovare tutto nel livello in corso tornare indietro e uscire dall'uscita segreta. In questo modo te lo conta completato.

Credo che la verità non sia poi troppo lontana. Ryan vedeva in Square Enix un grande valore aggiunto per PlayStation, mentre l'Olandese Volante non pare essere dello stesso parere...
Càzzo, mi stai dicendo che dovrei concordare con la visione di Ryan?

Comunque bo, rimango deluso di nessun cameo di Cloud...spero negli update a sto punto.

Riguardo alla questione 'personaggi di una determinata categoria mancanti', per curiosità

I personaggi Square mancavano anche in Astro's Playroom? O li c'era qualche presenza?

Ma l'hunter di BB che
ti fa il parry una volta trovato l'archibugio

Geni :rickds:
Post automatically merged:

Riguardo alla questione 'personaggi di una determinata categoria mancanti', per curiosità

I personaggi Square mancavano anche in Astro's Playroom? O li c'era qualche presenza?
C'era la
Buster Sword di Cloud

Non avevo visto il countdown per il lancio del gioco in Playroom :asd:

Ma pure un Sora, una 2B, etc etc
Astro 2B con anche il trofeo di vedergli sotto la gonna. I want it.
Non era quello che intendevo.
Come puoi vedere anche dai commenti, no. Il gioco viene da ben 2 giochi che già avevano una qualità altissima, di cui uno seminale in VR, quindi questo conferma soltanto l'altissima qualità dietro. Non c'è nessuna sete di giochi o first party, ma semplicemente questo che è la Madonna.

In Playroom c'era la Buster Sword.

Comunque quando c'è la prendiamo sta PS5 ? :ryan:

In Playroom c'era la Buster Sword.

Comunque quando c'è la prendiamo sta PS5 ? :ryan:
Chissà che cosa è successo dietro le quinte che a portato a queste assenze. Fa effettivamente strano considerato il ben di dio che ho intravisto in qualche screenshot non coperto da spoiler in cui mi sono imbattuto mio malgrado in giro.

Per ora sono all'estero per lavoro quindi fino ad ottobre sono in pace con me stesso che non ho colpe :asd: poi devo capire - se ad ottobre sto ancora rosicando come sto rosicando ora a leggere questo topic o semplicemente i commenti in praticamente ogni dashboard di ogni sito che frequento, potrei mandare a cagare il piano del 2025 e fare la pazzia :O

Pubblicità
Pubblicità
Indietro