PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì tra l'altro stavo rivedendo il cameo di Playroom ed è... La BS pura... Non in scala, non bottizzata. Pura, quasi a diorama 1:1. Può essere che SQEX non gradisca che le sue IP vengano trasformate.

Non dubito invece che Disney sarebbe d'accordo per roba come Spidey, o KH... Ma al contempo credo che chieda delle parcelle parecchio salate.
Ma con Crash e Spyro hanno dovuto pagare M?

Vero che manca spiderman. A sto punto è davvero un problema di diritti non concessi o troppo cari.

Fatto le prime 2 galassie e 3 livelli della terza. Sbloccato il camerino pure e mi sono messo la skin a tema bloodborne.
Il contatore conta 9 ore di gioco.

Posso già dire che in moltissime cose è superiore a mario odyssey soprattutto i comandi, le abilità, e l originalità nel modo in cui sono implementati, oltre la grafica ovviamente.
Andatemi contro quanto volete sulla sacralità di Mario ma è così.
Adorato odyssey rigiocato 2 mesi fa, e so quello che dico.

Lo sto letteralmente divorando/adorando!
Ho completato tutta la prima galassia:

bellissimo il livello ispirato ad Ape Escape <3

Ho detto IP ma mi riferivo nello specifico a FF e DQ (uniche IP su cui sono davvero protettivi). Per dire questi ultimi sono apparsi in Smash ma con una cura e un rispetto quasi sacrali. O, come dicevo, molto banalmente Sony non ha voluto pagare il cachet richiesto per l'inserimento. Considerando il grosso numero di presenze probabilmente c'erano dei massimali da non superare per avere i vari cameo third party.

NierA è un po' la battona del settore lato camei.

WTF ma è sold out anche su amazon USA :morris2:

Che gioco incredibile, ogni volta che pensi di averle viste tutte ti sbatte in faccia una nuova meccanica geniale o uno stage impensabile. È un continuo alzare l’asticella, non si ferma MAI :|

Che poi non c’è un singolo contenuto “filler” o riempitivo, davvero un’esperienza dosata al millimetro

sono tentanto di prenderlo...avevo letto che il gioco verra' supportato con molti dlc gratis,e' vero?

Che gioco incredibile, ogni volta che pensi di averle viste tutte ti sbatte in faccia una nuova meccanica geniale o uno stage impensabile. È un continuo alzare l’asticella, non si ferma MAI :|

Che poi non c’è un singolo contenuto “filler” o riempitivo, davvero un’esperienza dosata al millimetro
Ma pure quando ripropone qualche meccanica riesce a farlo in maniera fresca, non ricordo chi ha scritto che non è profondo come platform, io direi bah...

Aggiunge roba sempre.

Credo sia il gioco più diversificato di sempre. Anche quando c'è una mappa con un potere già usato, ecco che ti cambiano quelle cose nel luogo che rendono unica la zona. Bellissimo :sisi:

Credo sia il gioco più diversificato di sempre. Anche quando c'è una mappa con un potere già usato, ecco che ti cambiano quelle cose nel luogo che rendono unica la zona. Bellissimo :sisi:
Ci voleva un platform del genere su PS :sisi:

Ultima modifica:
sono tentanto di prenderlo...avevo letto che il gioco verra' supportato con molti dlc gratis,e' vero?
Già confermato l’arrivo entro fine anno di nuovi livelli sfida e una modalità speedrun :sisi:

Ho detto IP ma mi riferivo nello specifico a FF e DQ (uniche IP su cui sono davvero protettivi). Per dire questi ultimi sono apparsi in Smash ma con una cura e un rispetto quasi sacrali.
DQ può darsi, ma FF si è fatto robe terrificanti. Il costume di Aerith di Apex e i cosi di fall guys dell'anno scorso sono materiali da incubo :asd: Di FF si sa che è problematica giusto la gestione della licenza delle musiche.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro