PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho detto IP ma mi riferivo nello specifico a FF e DQ (uniche IP su cui sono davvero protettivi). Per dire questi ultimi sono apparsi in Smash ma con una cura e un rispetto quasi sacrali. O, come dicevo, molto banalmente Sony non ha voluto pagare il cachet richiesto per l'inserimento. Considerando il grosso numero di presenze probabilmente c'erano dei massimali da non superare per avere i vari cameo third party.

NierA è un po' la battona del settore lato camei.

Dicevi? :sard:

O, come dicevo, molto banalmente Sony non ha voluto pagare il cachet richiesto per l'inserimento. Considerando il grosso numero di presenze probabilmente c'erano dei massimali da non superare per avere i vari cameo third party.
Nel post che hai quotato.

DQ può darsi, ma FF si è fatto robe terrificanti. Il costume di Aerith di Apex e i cosi di fall guys dell'anno scorso sono materiali da incubo :asd: Di FF si sa che è problematica giusto la gestione della licenza delle musiche.
Dio mio mi ero dimenticato di sta roba
apex-ff7-16x9-thumbnail.png.adapt.crop16x9.575p.png

Nel post che hai quotato.

Massì era ovvio che il problema fossero di diritti e soldi piuttosto che nel voler vedere i pg "super deformed" dato che Square è sempre stata la prima a farlo, dai vari Itadaki Street, a World of FF, i capitoli mobile, etc etc

Bellissima chicca quella di vedere le ossa del bot nei pressi dei punti dove si è morti :asd:

Nei livelli triangolo due bestemmie così per darsi la carica le ho tirate

Il director di Days Gone ha rosicato MALISSIMO su Twitter.

Like, c'mon bro. Devi essere veramente delusionale se pensi che sia Days Gone a spingere le vendite di Astro e non il contrario

Screenshot 2024-09-08 134549.png

Screenshot 2024-09-08 134840.png

Screenshot 2024-09-08 134645.png
Screenshot 2024-09-08 134953.png

Onestamente se Square ha chiesto troppo e Sony ha rifiutato ha fatto pure bene, si ok l'immagine, ma sinceramente gli ultimi giochi in esclusiva per cui Sony ha sganciato hanno avuto poi tutto questo successo?

Io oggi:

"Dai faccio un po' di backtracking recuperando qualche bot/oggetto prima del boss della seconda galassia"

Dopo due ore sto ancora visitando pianeti comparsi dal nulla e portali di altre dimensioni :sard:

Il consiglio che vi do é
di non andare subito al pianeta che volete visitare ma di girovagare per qualche minuto con la navicella

Garvin ha ragionissima, usare un personaggio per cui Sony ha cannato qualsiasi possibilità di vedere dei sequel e poi riproporlo qui dentro è stata una mossa decisamente ipocrita

Garvin ha ragionissima, usare un personaggio per cui Sony ha cannato qualsiasi possibilità di vedere dei sequel e poi riproporlo qui dentro è stata una mossa decisamente ipocrita
Insomma, li dentro ci sono IP che dopo la Playstation 1 non hanno avuto più un gioco.

Poi comunque i bottini sono celebrativi. Non è Days Gone a spingere Astro Bot, ma esattamente il contrario.

Sony di fatto ha troncato qualsiasi possibilità di vedere un sequel di Days Gone nonostante le ottime vendite ed un finale apertissimo.
A me pare che i fan di Jak & Daxter e brand affini se la passino decisamente peggio. Non è stato trattato in maniera differente da tanti altri personaggi stra morti che ci sono li dentro.
Il director è semplicemente un rosicone. Ha definito Astro come Small Game, quando probabilmente venderà il doppio di Days Gone, fate un pò voi.

Sony è normale che riproponga l'icona in Astro, perché appunto l'ip è di Sony. Un capitolo c'è stato, uscito sotto Sony, viene mostrato in Astro.

Ultima modifica:
Sony è normale che riproponga l'icona in Astro, perché appunto DG è di Sony. Un capitolo c'è stato, uscito sotto Sony, viene mostrato in Astro.
Lascerei stare le lamentele di chi palesemente ha un rodimento di fegato fuori dal normale...

Magari
SQEX non ha concesso i diritti per personaggi nello specifico (mi pare che in Playroom ci fosse solo la BS), o ha chiesto cifre troppo alte.

Stesso discorso per Spidey e la Marvel.
Vedrai che visto il grande successo, magari accetteranno il cameo :asd:
Post automatically merged:

Già confermato l’arrivo entro fine anno di nuovi livelli sfida e una modalità speedrun :sisi:
ottimo. :gogogo:

Magari
SQEX non ha concesso i diritti per personaggi nello specifico (mi pare che in Playroom ci fosse solo la BS), o ha chiesto cifre troppo alte.

Stesso discorso per Spidey e la Marvel.
Che fail clamoroso. Non ne fanno mezza giusta lato marketing da tempo ormai XD

Le musiche sono troppo belle. Non ce n'è una che non mi piaccia. È da giorni che le ho sempre in testa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro