Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho detto IP ma mi riferivo nello specifico a FF e DQ (uniche IP su cui sono davvero protettivi). Per dire questi ultimi sono apparsi in Smash ma con una cura e un rispetto quasi sacrali. O, come dicevo, molto banalmente Sony non ha voluto pagare il cachet richiesto per l'inserimento. Considerando il grosso numero di presenze probabilmente c'erano dei massimali da non superare per avere i vari cameo third party.
NierA è un po' la battona del settore lato camei.
Dicevi?![]()
Nel post che hai quotato.O, come dicevo, molto banalmente Sony non ha voluto pagare il cachet richiesto per l'inserimento. Considerando il grosso numero di presenze probabilmente c'erano dei massimali da non superare per avere i vari cameo third party.
Dio mio mi ero dimenticato di sta robaDQ può darsi, ma FF si è fatto robe terrificanti. Il costume di Aerith di Apex e i cosi di fall guys dell'anno scorso sono materiali da incuboDi FF si sa che è problematica giusto la gestione della licenza delle musiche.
Nel post che hai quotato.
Insomma, li dentro ci sono IP che dopo la Playstation 1 non hanno avuto più un gioco.Garvin ha ragionissima, usare un personaggio per cui Sony ha cannato qualsiasi possibilità di vedere dei sequel e poi riproporlo qui dentro è stata una mossa decisamente ipocrita
Sony di fatto ha troncato qualsiasi possibilità di vedere un sequel di Days Gone nonostante le ottime vendite ed un finale apertissimo.Insomma, li dentro ci sono IP che dopo la Playstation 1 non hanno avuto più un gioco.
A me pare che i fan di Jak & Daxter e brand affini se la passino decisamente peggio. Non è stato trattato in maniera differente da tanti altri personaggi stra morti che ci sono li dentro.Sony di fatto ha troncato qualsiasi possibilità di vedere un sequel di Days Gone nonostante le ottime vendite ed un finale apertissimo.
Lascerei stare le lamentele di chi palesemente ha un rodimento di fegato fuori dal normale...Sony è normale che riproponga l'icona in Astro, perché appunto DG è di Sony. Un capitolo c'è stato, uscito sotto Sony, viene mostrato in Astro.
Vedrai che visto il grande successo, magari accetteranno il cameoMagariSQEX non ha concesso i diritti per personaggi nello specifico (mi pare che in Playroom ci fosse solo la BS), o ha chiesto cifre troppo alte.
Stesso discorso per Spidey e la Marvel.
ottimo.Già confermato l’arrivo entro fine anno di nuovi livelli sfida e una modalità speedrun![]()
Che fail clamoroso. Non ne fanno mezza giusta lato marketing da tempo ormai XDMagariSQEX non ha concesso i diritti per personaggi nello specifico (mi pare che in Playroom ci fosse solo la BS), o ha chiesto cifre troppo alte.
Stesso discorso per Spidey e la Marvel.