Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
10/10 da Sterling.![]()
Il piazzato di console già lo hai, non è che se aumentano il prezzo si incazza pure chi ha già la console e smette di comprare giochi.C'è anche da dire che se Sony aveva poco fascino in patria, adesso con sta storia dei prezzi si sta mettendo contro un bel po' di giapponesi.
Non fasciatevi subito la testa e confidate in altro territori, non vi dimenticate che a breve ci sono anche le feste
Non è il classico gioco che trovi su questa console, magari chi era intenzionato a comprarla proprio per astro adesso difficilmente lo fa.Il piazzato di console già lo hai, non è che se aumentano il prezzo si incazza pure chi ha già la console e smette di comprare giochi.
Se su 6 milioni fai 12k il problema non è di certo quello.Non è il classico gioco che trovi su questa console, magari chi era intenzionato a comprarla proprio per astro adesso difficilmente lo fa.
Non solo quello, anche le sottostime nel distribuitoSe su 6 milioni fai 12k il problema non è di certo quello.
Anche per me quella è stata la più difficile.Fatte tutte le sfide Croce, sinceramente non ho capito quale era quella in cui avete avuto difficoltà, fatte tutte in al massimo 3/4 try, una al secondo, non le ho trovate così assurde, si impegnativa, ma nulla di esagerato, ho trovato molto più difficile una Quadrato, quella con la lava per intenderci, ci ho messo tipo 20 minuti li.
Assurdo, manca solo Edge e questo gioco avrà davvero messo d’accordo TUTTI10/10 da Sterling.![]()
Si a tutti e tre i tuoi quesiti.Non ho visto e seguito nulla...
Ma è valido come quello uscito assieme a ps5?
Ha ancora riferimenti a giochi della play?
Dualsense beh usato come nel primo?
Ma più in grande! Cit.Si a tutti e tre i tuoi quesiti.
È cento volte più belloNon ho visto e seguito nulla...
Ma è valido come quello uscito assieme a ps5?
Ha ancora riferimenti a giochi della play?
Dualsense beh usato come nel primo?
Addirittura? Già playroom era fantastico...È cento volte più bello
Per me Astro Bot è un capolavoro del genere platform, mentre Playroom un piacevole passatempo gratuito. Un gradito omaggio a PlayStationAddirittura? Già playroom era fantastico...
Ma questo non è sempre legato al mondo PlayStation come riferimenti?Per me Astro Bot è un capolavoro del genere platform, mentre Playroom un piacevole passatempo gratuito. Un gradito omaggio a PlayStation