PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito: è un Capolavoro assoluto!!!

Comunque il mercato si evolve sempre, se oggi vanno i gaas a noi può fare schifo (a me si ad esempio), ma questo non vuol dire che io sia nel giusto. Ricordo nell'epoca ps3 e 360 dove c'erano tanti fps ed a me non piacevano, oggi ci sono i vari giochi online che hanno ormai preso gran parte del mercato. Vallo a dire ad un bambino che deve smettere di giocare a fortnite per astrobot, semplicemente i gusti sono cambiati ed anche per questo sony, come tante altre sh, sta cercando di rimanere al passo.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

10/10 da Sterling. :rickds:

Io più che altro non capisco quanto vi aspettavate, la settimana del D1 sta vendendo grossomodo come Ratchet ma sta avendo un passaparola decisamente più elevato e positivo dovuto anche al MC alto che può fargli avere delle gambe anche migliori del peloso Insomniac e quello nel giro di due anni e mezzi ha superato i 4 milioni, se poco poco lo supera o fa cifre simili tranquilli che a Doucet gli fanno una statua :asd:

C'è anche da dire che se Sony aveva poco fascino in patria, adesso con sta storia dei prezzi si sta mettendo contro un bel po' di giapponesi.
Non fasciatevi subito la testa e confidate in altro territori, non vi dimenticate che a breve ci sono anche le feste
Il piazzato di console già lo hai, non è che se aumentano il prezzo si incazza pure chi ha già la console e smette di comprare giochi.

Oggi lo finisco, mi sono rimasti 3 mondi da fare, sto già a 14 ore secondo la play :D

Il piazzato di console già lo hai, non è che se aumentano il prezzo si incazza pure chi ha già la console e smette di comprare giochi.
Non è il classico gioco che trovi su questa console, magari chi era intenzionato a comprarla proprio per astro adesso difficilmente lo fa.

Fatte tutte le sfide Croce, sinceramente non ho capito quale era quella in cui avete avuto difficoltà, fatte tutte in al massimo 3/4 try, una al secondo, non le ho trovate così assurde, si impegnativa, ma nulla di esagerato, ho trovato molto più difficile una Quadrato, quella con la lava per intenderci, ci ho messo tipo 20 minuti li.

Fatte tutte le sfide Croce, sinceramente non ho capito quale era quella in cui avete avuto difficoltà, fatte tutte in al massimo 3/4 try, una al secondo, non le ho trovate così assurde, si impegnativa, ma nulla di esagerato, ho trovato molto più difficile una Quadrato, quella con la lava per intenderci, ci ho messo tipo 20 minuti li.
Anche per me quella è stata la più difficile.

Non ho visto e seguito nulla...
Ma è valido come quello uscito assieme a ps5?

Ha ancora riferimenti a giochi della play?
Dualsense beh usato come nel primo?
Si a tutti e tre i tuoi quesiti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro