PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Avrei una domanda per i fan di questo gioco, e per favore siate onesti: secondo voi, per una persona non interessata ai giochi di Sony in generale ma vorrebbe giocare questo gioco, sarebbe saggio per essa comprare una PS5 SOLO per questo gioco con la piena consapevolezza che poi non giocherebbe altro?
Col cuore ti direi di si, perché Astro è un capolavoro che tutti dovrebbero poter giocare. Con la testa invece ti dico assolutamente no :asd: perché io in primis non comprerei mai una console per un solo gioco.

Nonostante non sia il top come generazione, la PS5 offre giochi veramente belli come Demon's, Returnal, Stellar Blade e Black Myth. Già solo questi 4, potrebbe valerne la pena comprarla. Senza dimenticare Astrobot (che devo ancora giocare)

Col cuore ti direi di si, perché Astro è un capolavoro che tutti dovrebbero poter giocare.
Si certo, tutti i ricconi del pianeta. Con tutto il rispetto, a prescindere dal fatto che sia un capolavoro assoluto, spendere oltre 600 euro per un singolo gioco mi sembra una follia... Ho fatto la domanda per vedere il punto di vista dei fan del gioco stesso... e per altre ragioni più personali...

Si certo, tutti i ricconi del pianeta. Con tutto il rispetto, a prescindere dal fatto che sia un capolavoro assoluto, spendere oltre 600 euro per un singolo gioco mi sembra una follia... Ho fatto la domanda per vedere il punto di vista dei fan del gioco stesso... e per altre ragioni più personali...
Se ti degnavi di leggere il resto della sua risposta ti ha detto infatti che razionalmente non lo farebbe mai di comprare una console per un solo gioco :asd: Sembra quasi che tu lo abbia fatto apposta per trovare uno che ti dicesse "prendila assolutamente" per dargli addosso. Ovviamente non ha senso prendere una console per un solo gioco ma questo non sminuisce per nulla il valore del gioco stesso.

Se ti degnavi di leggere il resto della sua risposta ti ha detto infatti che razionalmente non lo farebbe mai di comprare una console per un solo gioco :asd: Sembra quasi che tu lo abbia fatto apposta per trovare uno che ti dicesse "prendila assolutamente" per dargli addosso. Ovviamente non ha senso prendere una console per un solo gioco ma questo non sminuisce per nulla il valore del gioco stesso.
Beh insomma, a volte seguire fare le cose col cuore invece che con la testa sarebbe la cosa migliore da fare. Onestamente andando anche col cuore invece che con la testa, non mi pare una scelta saggia, sarà anche un capolavoro assoluto, ma è pur sempre un singolo gioco. Se uno prende PS5 per altri giochi allora ok, ma per un singolo gioco mi pare sempre una follia, che si ragioni con la testa o col cuore.

Avrei una domanda per i fan di questo gioco, e per favore siate onesti: secondo voi, per una persona non interessata ai giochi di Sony in generale ma vorrebbe giocare questo gioco, sarebbe saggio per essa comprare una PS5 SOLO per questo gioco con la piena consapevolezza che poi non giocherebbe altro?
Per me non ci sono mai stati problemi a comprare una piattaforma, anche a fine ciclo vitale se proprio di vuole a minor prezzo, per un singolo gioco che interessa. Figurati per Astro. :asd:

Si, ma non ti incazzare se non hai le risposte che volevi allora. Che sono, domande a trabocchetto solo per scoprire il fanboy e tartassarlo ?

Questo il punto di vista di alcuni, poi se la domanda la porgesse una persona reale, che ha realmente questo dubbio, si vedrebbe nel merito e si deciderebbe. Magari si direbbe di no a certe condizioni personali di questo giocatori, magari si direbbe di sì.

Se però mi porti la domanda, a livello personale per come sempre l'ho pensata io, ti dico di sì. Poi se me la porgessi un utente vero, non so, dovrei vedere nel caso specifico.

Beh insomma, a volte seguire fare le cose col cuore invece che con la testa sarebbe la cosa migliore da fare. Onestamente andando anche col cuore invece che con la testa, non mi pare una scelta saggia, sarà anche un capolavoro assoluto, ma è pur sempre un singolo gioco. Se uno prende PS5 per altri giochi allora ok, ma per un singolo gioco mi pare sempre una follia, che si ragioni con la testa o col cuore.
Rimane il fatto che tu hai posto una domanda, la risposta ti é stata data. Che ti arrabbi a fare scusa ? Non porgerla neanche la domanda allora se il tuo unico intento é discutere di quanto sia sbagliata la risposta positiva a quei pochi che te la danno.

Al limite approfondisci la risposta anomala o che trovi sbagliata per curiosità o per capirne meglio i motivi.

Ultima modifica:
Non ricordo, i nuovi contenuti erano datati ottobre o più generalmente fall/later this year?

Io girerei i tuoi post di oggi a Farenz per il prossimo Caro Farenz ti scrivo. Il tenore della conversazione è stato proprio quello.

Io girerei i tuoi post di oggi a Farenz per il prossimo Caro Farenz ti scrivo. Il tenore della conversazione è stato proprio quello.
Onestamente sul Caro Farenz ti scrivo dovrebbero andarci quelli che sono la ragione per cui ho fatto la domanda in primo luogo che io (parentesi onde evitare confusioni: non mi riferisco alla persona a cui ho risposto prima).

Per ottenere bot che mi sono perso, devo riportare a termine i livelli in questione o posso uscire subito dopo averli salvati?

Onestamente sul Caro Farenz ti scrivo dovrebbero andarci quelli che sono la ragione per cui ho fatto la domanda in primo luogo che io (parentesi onde evitare confusioni: non mi riferisco alla persona a cui ho risposto prima).
Sei amante sfegatato dei platform? Allora puoi prenderla, poi è assurdo che ti prendi una console e non giochi anche ad altro con tutto il bene di dio che c'è.
Per dire quanto un gioco come Astrobot possa essere importante, io non amo i platform (per niente), eppure sto gioco lo comprerò.

Platinato.

Lungo il giusto, platforming eccellente, difficile il giusto (qualche livello piu rognoso non mi sarebbe dispiaciuto oserei dire unica vera pecca del prodotto), meraviglioso, divertente, simpatico, colorato, il Dualsense alla quintessenza, una mascotte che Sony deve far diventare una mascotte a 360 gradi, un team a cui deve esser data carta bianca per fare quello che vuole.

Non sono un appassionato di platform il mio GOTY rimane Rebirth peró Astrobot se lo meriterebbe, una piccola-grande perla.

Chapeau

Sei amante sfegatato dei platform? Allora puoi prenderla, poi è assurdo che ti prendi una console e non giochi anche ad altro con tutto il bene di dio che c'è.
Per dire quanto un gioco come Astrobot possa essere importante, io non amo i platform (per niente), eppure sto gioco lo comprerò.

Amico, te lo dico chiaro e tondo: non sono pazzo. Come ho già detto non ho interesse per molte delle esclusive Sony, e quelle poche che m'interessano (Gli Horizon, Spider Man e Ratchet & Clank) le ho acquistate su PC ora che ne ho uno potente e che le fa girare tranquillamente (tecnicamente preso per necessità personali, ma che ho deciso di approfittarne già che c'ero, peraltro approfittando dei recenti sconti Sony su Steam. Solo Horizon Forbidden West non ho ancora preso perché non scontato abbastanza). Astro Bot è l'unica esclusiva che m'intereserebbe che è sicuro che non arriverà MAI su PC per via del Dualsense, ma solamente un decerebrato spenderebbe tutti quei soldi per un singolo gioco. Se seguissi il tuo ragionamento, allora a quest'ora giocherei F-Zero GX o Fire Emblem Path of Radiance per vie legali senza ricorrere ad emulatori.

[...] Come ho già detto non ho interesse per molte delle esclusive Sony, e quelle poche che m'interessano (Gli Horizon, Spider Man e Ratchet & Clank) le ho acquistate su PC [...] Astro Bot è l'unica esclusiva che m'intereserebbe che è sicuro che non arriverà MAI su PC per via del Dualsense [...]
Nel tuo caso non ha senso comprare la PS5, dato che hai un pc "cazzuto".

Chi ti dice che Astro non arriverà su Pc? Adesso non c'è ma vedrai che in futuro faranno il porting (come hanno già fatto con Sackboy) è solo questione di tempo :sisi:

Amico, te lo dico chiaro e tondo: non sono pazzo. Come ho già detto non ho interesse per molte delle esclusive Sony, e quelle poche che m'interessano (Gli Horizon, Spider Man e Ratchet & Clank) le ho acquistate su PC ora che ne ho uno potente e che le fa girare tranquillamente (tecnicamente preso per necessità personali, ma che ho deciso di approfittarne già che c'ero, peraltro approfittando dei recenti sconti Sony su Steam. Solo Horizon Forbidden West non ho ancora preso perché non scontato abbastanza). Astro Bot è l'unica esclusiva che m'intereserebbe che è sicuro che non arriverà MAI su PC per via del Dualsense, ma solamente un decerebrato spenderebbe tutti quei soldi per un singolo gioco. Se seguissi il tuo ragionamento, allora a quest'ora giocherei F-Zero GX o Fire Emblem Path of Radiance per vie legali senza ricorrere ad emulatori.

Nel caso tuo non ha senso prenderla, tanto se non ti interessa aspettare qualche anno per giocare le esclusive ed hai un PC potente con cui ti trovi bene a giocare non ne vedo il senso. Astrobot sicuramente lo porteranno su PC e il Dualsense dovrebbe avere tutte le feature del caso, visto che anche su PC dovrebbero averlo implementato :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro