Online
Non so se è chiara la cosa, Marvel si e Square-Enix NO


Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poi lo stesso Doucet alla premiazione ha detto che letteralmente NESSUNO gli ha chiesto una lira per poter mettere i propri pg in Astro.Non so se è chiara la cosa, Marvel si e Square-Enix NO
![]()
Si infatti quando l'ho sentito in diretta sono scoppiato a ridere, Square-Enix è veramente una compagnia idiota.Poi lo stesso Doucet alla premiazione ha detto che letteralmente NESSUNO gli ha chiesto una lira per poter mettere i proprio pg in Astro.
Tutti, tranne una compagnia.
Davvero,il goty fa tanto di effetto karma
Ma che cazz me l’ero persa questaPoi lo stesso Doucet alla premiazione ha detto che letteralmente NESSUNO gli ha chiesto una lira per poter mettere i propri pg in Astro.
Tutti, tranne una compagnia.
Davvero,il goty fa tanto di effetto karma
basta vedere a quanto hanno svenduto l'IP di Tomb Raider e altre IP storiche....poi la ca.z.z.ata che non guadagnano molto su PS come se casomai se esce su xbox o altri posti faccia la differenza. Il loro mercato alla fine sono Playstation e PC.Si infatti quando l'ho sentito in diretta sono scoppiato a ridere, Square-Enix è veramente una compagnia idiota.
Capisci di che razza di coglioni che sono in Square?Ma che cazz me l’ero persa questa![]()
La cosa non mi sorprende affatto.Capisci di che razza di coglioni che sono in Square?
Pure Microsoft gli ha concesso Crash e Spyro, e sono la concorrenza. Alla fine fanno pure pubblicità a tutti, ora ancora di più con il GOTY. mahCapisci di che razza di coglioni che sono in Square?
Pure Microsoft gli ha concesso Crash e Spyro, e sono la concorrenza. Alla fine fanno pure pubblicità a tutti, ora ancora di più con il GOTY. mah
Non offendere chi non è in grado di intendere e di volere. Grazie mille!!!Si infatti quando l'ho sentito in diretta sono scoppiato a ridere, Square-Enix è veramente una compagnia idiota.
io ancora non ho capito cosa avrebbe di mario galaxy questo gioco a parte il setting, riesco quasi a vederci più similitudini con Sunshine per via della "planata" ma in realtà pure lì sono giochi diversissimi per la filosofia di design dietro i livelliUn grandissimo platform, ma cazzo è praticamente Mario Galaxy 3 e in qualche modo l'autore l'ha ammesso sul palco ringraziando l'influenza di Nintendo.
Onestamente avrei premiato Rebirth che aldilà delle controversie di trama è un gioco mastodontico che setta uno standard per i gdr open world.
Profittevole in 1-2 Settimane![]()
Un grandissimo platform, ma cazzo è praticamente Mario Galaxy 3 e in qualche modo l'autore l'ha ammesso sul palco ringraziando l'influenza di Nintendo.
Onestamente avrei premiato Rebirth che aldilà delle controversie di trama è un gioco mastodontico che setta uno standard per i gdr open world.
I power up sono molto simili praticamente l'elefante è l'equivalente della nuvoletta, il set up dei livelli, i movimenti, l'uso della camera, la meccanica dello spin... devo andare avanti? Ci sono anche gradevoli citazioni dei boss. Ma chiariamoci è solo un bene che si ispiri a Mario Galaxy anche perchè tecnicamente con le tecnologie di sony si può spingere tanto con il dual sense e ovviamente graficamente. Ma ad oggi non inventa niente è roba che Miyamoto ha fatto nel 2007. Il punto è che funziona ancora ed è quella la strada da seguire, in attesa della next big thing che tirerà fuori Nintendo col titolo di Mario 3D al lancio di Switch 2.io ancora non ho capito cosa avrebbe di mario galaxy questo gioco a parte il setting, riesco quasi a vederci più similitudini con Sunshine per via della "planata" ma in realtà pure lì sono giochi diversissimi per la filosofia di design dietro i livellicioè le similitudini con galaxy in particolare quali sarebbero? la feature principale di galaxy manco ci sta in astro, mentre invece una meccanica intorno a cui è strutturato buona parte del level design di astro (il laser verso il basso) manco esiste in galaxy
in generale non mi è proprio chiara questa continua caccia alla copia verso Mario in ogni platform che esce, nel 90% dei casi in maniera pretestuosissima, una roba mai vista in nessun altro genere
purtroppo nonostante i 2 goty in 4 anni e la quantità di ottimi esponenti che stanno uscendo negli ultimi anni mi sa che c'è ancora tantissima strada da fare per ridare dignità ad un genere paradossalmente ucciso dal suo stesso capostipite
Non è che Sony ci crede un po' troppo, 32 e passa milioni con due giochiIl giochino in questione, lo reputo l'unico gioco veramente next gen uscito su ps5.
E per essere next gen non basta pompare la grafica.
Vi giuro ragazzi che ho pianto quando sono finito nel livello di
Che tuffo al cuore pazzesco è stato. Un viaggio nei ricordi della mia giovinezza.locoroco.
Imho l'unica nota stonante è stato il livello di
Horizon.
Ma capisco che in quel caso ci possano essere stati degli ordini dall'alto per pompare una ip su cui Sony ci crede un po' troppo.