PS5 Astro Bot

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se lo danno su amazon e non finisce in 3 minuti e quindi avrò tempo di ordinarlo dopo che qualcuno metterà il link nel topic (è un rodine) lo prendo :sisi:

Stupendo il pad, ma pagarlo più di quanto costa il gioco anche no :sard:

Quanto costa? I pad normali stanno 70 euro. Quelli colorati 75. Almeno mi sembra. Quindi mi aspetterei 99 euro e non puoi dirgli nulla :asd:
Leggevo un commento sopra 80 bombe :asd: per me sono esagerati pure i prezzi del dualsense base, già averlo preso in sconto a 50€ mi è parso esagerato, figurati più del prezzo del gioco :asd:

Leggevo un commento sopra 80 bombe :asd: per me sono esagerati pure i prezzi del dualsense base, già averlo preso in sconto a 50€ mi è parso esagerato, figurati più del prezzo del gioco :asd:
Prezzo ufficiale 79,99€

Mio assolutamente :tè:
Si ma il bot da tenere sul comodino dov’è?
THIS

Perchè non volete i miei soldi? PERCHÈ? :sowhat:

Ultima modifica:
A differenza dei dualsense pezzenti però questa é una limited edition e non si svaluta nel tempo ma anzi acquista molto valore :asd:

Il pad e stupendo, va preso :ohyess:

Il pad è favoloso, appena spunta fuori fate un fischio, please :gogogo:

Io odio qualsiasi console o pad "alternativo", mi piacciono i colori basici e originali ma questo, devo dire, che è veramente spettacolare nella sua semplicità.
Se riesco a vendere il mio, con la differenza prenderei questo (sempre ammesso che si riesca a pre-ordinare).

eh peró è proprio bellino
Ah ah questo niente da dire, veramente bello
A differenza dei dualsense pezzenti però questa é una limited edition e non si svaluta nel tempo ma anzi acquista molto valore :asd:
Guarda io sono lontanissimo da qualsiasi concetto di collezionismo, una pad cosi lo prenderei per utilizzarlo e addio ad ogni valore. Indubbiamente molto bello ma personalmente passo :rickds:

Ah ah questo niente da dire, veramente bello

Guarda io sono lontanissimo da qualsiasi concetto di collezionismo, una pad cosi lo prenderei per utilizzarlo e addio ad ogni valore. Indubbiamente molto bello ma personalmente passo :rickds:
Sono della stessa filosofia :asd: infatti quello di spiderman lo uso. La speranza é che questo me lo regali mia moglie per il compleanno (gliel'ho fatto vedere e le é piaciuto molto) altrimenti passo anche io :asd:

Ma anche io lo userei tranquillamente :asd:

Che poi, nel caso, non dimenticate che varrebbe ugualmente anche se usato. (ok, un po' meno, ma non si svaluterebbe enormemente a meno che non lo distruggiate :rickds:)

Vado controcorrente perché a me non piace, al contrario di quello di concord seppur come gioco mi interessi molto di più astro che concordo.

Vado controcorrente perché a me non piace, al contrario di quello di concord seppur come gioco mi interessi molto di più astro che concordo.
tu pensa a tenere d'occhio MK1, aspettiamo la piramide con il maledetto titano :ahsisi: Sto farmando per l'ultimo Kameo a lv.15 e poi manca solo il trofeo del boss della piramide. Dopo mi tocca pure suicide squad (manca trofeo livello squad 50, sono a 36...cosa da suicidarsi)...
ah quello di concord piace pure ma preferisco quello di Astro...scusate l'OT :nev:

Il motivo per cui non amo console e pad a tema è proprio nell'essere combattuto se utilizzarli o conservarli sigillati come una reliquia (che poi non colleziono e non rivendo)
È tutto senza senso XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro