Se lo danno su amazon e non finisce in 3 minuti e quindi avrò tempo di ordinarlo dopo che qualcuno metterà il link nel topic (è un rodine) lo prendo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

MadooooooSi ma il bot da tenere sul comodino dov’è?
Quanto costa? I pad normali stanno 70 euro. Quelli colorati 75. Almeno mi sembra. Quindi mi aspetterei 99 euro e non puoi dirgli nullaStupendo il pad, ma pagarlo più di quanto costa il gioco anche no![]()

Leggevo un commento sopra 80 bombeQuanto costa? I pad normali stanno 70 euro. Quelli colorati 75. Almeno mi sembra. Quindi mi aspetterei 99 euro e non puoi dirgli nulla![]()
per me sono esagerati pure i prezzi del dualsense base, già averlo preso in sconto a 50€ mi è parso esagerato, figurati più del prezzo del gioco 
eh peró è proprio bellinoLeggevo un commento sopra 80 bombeper me sono esagerati pure i prezzi del dualsense base, già averlo preso in sconto a 50€ mi è parso esagerato, figurati più del prezzo del gioco
![]()
Prezzo ufficiale 79,99€Leggevo un commento sopra 80 bombeper me sono esagerati pure i prezzi del dualsense base, già averlo preso in sconto a 50€ mi è parso esagerato, figurati più del prezzo del gioco
![]()

THISSi ma il bot da tenere sul comodino dov’è?

A differenza dei dualsense pezzenti però questa é una limited edition e non si svaluta nel tempo ma anzi acquista molto valoreLeggevo un commento sopra 80 bombeper me sono esagerati pure i prezzi del dualsense base, già averlo preso in sconto a 50€ mi è parso esagerato, figurati più del prezzo del gioco
![]()

Ah ah questo niente da dire, veramente belloeh peró è proprio bellino
Guarda io sono lontanissimo da qualsiasi concetto di collezionismo, una pad cosi lo prenderei per utilizzarlo e addio ad ogni valore. Indubbiamente molto bello ma personalmente passoA differenza dei dualsense pezzenti però questa é una limited edition e non si svaluta nel tempo ma anzi acquista molto valore![]()

Sono della stessa filosofiaAh ah questo niente da dire, veramente bello
Guarda io sono lontanissimo da qualsiasi concetto di collezionismo, una pad cosi lo prenderei per utilizzarlo e addio ad ogni valore. Indubbiamente molto bello ma personalmente passo![]()
infatti quello di spiderman lo uso. La speranza é che questo me lo regali mia moglie per il compleanno (gliel'ho fatto vedere e le é piaciuto molto) altrimenti passo anche io 
io ho risolto prendendone 2, uno lo uso e uno lo conservoMa anche io lo userei tranquillamente
Che poi, nel caso, non dimenticate che varrebbe ugualmente anche se usato. (ok, un po' meno, ma non si svaluterebbe enormemente a meno che non lo distruggiate)

tu pensa a tenere d'occhio MK1, aspettiamo la piramide con il maledetto titanoVado controcorrente perché a me non piace, al contrario di quello di concord seppur come gioco mi interessi molto di più astro che concordo.
Sto farmando per l'ultimo Kameo a lv.15 e poi manca solo il trofeo del boss della piramide. Dopo mi tocca pure suicide squad (manca trofeo livello squad 50, sono a 36...cosa da suicidarsi)...
Ah beh sì, potendo sì, l'opzione più costosa ma... ci può stareio ho risolto prendendone 2, uno lo uso e uno lo conservo![]()