PS5 Astro Bot

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il motivo per cui non amo console e pad a tema è proprio nell'essere combattuto se utilizzarli o conservarli sigillati come una reliquia (che poi non colleziono e non rivendo)
È tutto senza senso XD
Ti do un aiuto...calcolando che verrà costruito come i normali dualsense, dopo potresti avere il drifting e diverrà inutilizzabile. Trai le tue conclusioni :asd:

Ultima modifica:
Io ne ho uno dal day-one e non ho mai avuto problemi di drifting.
Quanto giochi al giorno? A me si sono rotti tutti entro i 2 anni con 6/7 ore al giorno (lo stesso pad lo usa anche mio fratello quando non gioco io). C'è sicuramente un'altissima percentuale di avvenimento del drifting dopo una certa usura. Uno mi si ruppe entro l'anno. Poi che non succeda a ogni pad è ovvio, ma vari gamestop mi hanno confermato che ne cambiano davvero tantissimi.

Quanto giochi al giorno? A me si sono rotti tutti entro i 2 anni con 6/7 ore al giorno (lo stesso pad lo usa anche mio fratello quando non gioco io). C'è sicuramente un'altissima percentuale di avvenimento del drifting dopo una certa usura. Uno mi si ruppe entro l'anno. Poi che non succeda a ogni pad è ovvio, ma vari gamestop mi hanno confermato che ne cambiano davvero tantissimi.
Ma invece di usare lo stesso joystick in due perché non ne usate due diversi? :asd:usandoli a rotazione ti durano di più.

Ma invece di usare lo stesso joystick in due perché non ne usate due diversi? :asd:usandoli a rotazione ti durano di più.
Perchè poi devo ricomprarli scadendo i due anni XD
Ho il 100% di drifting entro due anni sui dualsense. Li ho cambiati tutti. Ora ho finalmente il pad colorato che dicono essere meglio, vedremo :asd:

A me quello dato in dotazione con la PS5 soffre di drifting :dsax: (già da un po' di tempo)
Non così importante eh, però si sente sicuramente. Con i nuovi pad (ne ho due colorati, uno per me e uno che usa la mia compagna), al momento, tutto ok :azz:

Oggi esce il preorder del pad dalle 10 sullo store ufficiale e poi immagino anche su Amazon, e un preorder su quest'ultimo senza impegno non gli si può negare :unsisi:
Let's refresh together.

Appena lo vedete potreste avvisare se vi va?
[automerge]1723189967[/automerge]
Non compro mai un fico secco di ste cose perché se mi avanza qualcosa preferisco prendere un altro gioco, ma questo mi piace troppo e poi ho il pad del day one che non si sa come tira avanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro