- Iscritto dal
- 24 Mar 2022
- Reazioni
- 14
apparsa pagina qui https://direct.playstation.com/it-i...wireless-controller-astro-bot-limited-edition e prenotato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dalle FAQ del sito sembrerebbe come Amazon:Si paga subito o funziona come Amazon?
Sembra sia già finitoDisponibile al pre ordine il pad su PlayStation Direct:
Acquista il controller wireless DualSense™ - ASTRO BOT Limited Edition | PlayStation® (IT)
Tuffati nelle avventure dal formato spaziale di ASTRO con questo controller in edizione limitata.direct.playstation.com
Non è possibile acquistarlo da altre parti? Sul sito c'era scritto che sarebbe stato disponibile anche da partner autorizzati. NoSembra sia già finitoNon è possibile acquistarlo da altre parti? Sul sito c'era scritto che sarebbe stato disponibile anche da partner autorizzati.
Inviato dal mio SM-G977B utilizzando Tapatalk
Ma infatti avevano scritto altri partner. Speriamo siano solo in ritardo sennò é una figura di merda.Sembra sia già finitoNon è possibile acquistarlo da altre parti? Sul sito c'era scritto che sarebbe stato disponibile anche da partner autorizzati.
"direttamente da direct.playstation.com e dai venditori selezionati. I pre-ordini saranno inoltre disponibili da venditori selezionati in altri mercati globali lo stesso giorno"
Gamestop a 1.99€ in più"direttamente da direct.playstation.com e dai venditori selezionati. I pre-ordini saranno inoltre disponibili da venditori selezionati in altri mercati globali lo stesso giorno"
Chi sono sti venditori selezionati?
Per ora non vedo il prodotto sul sito di Gamestop, appena esce fate un fischioGamestop a 1.99€ in più
Era una battuta almeno credo.Per ora non vedo il prodotto sul sito di Gamestop, appena esce fate un fischio
Quanto ti è venuto? Io ho provato a registrarmi ma mi dice che il servizio non è disponibile in Italia...Preordinato, cosi per sfizio... su game uk![]()
Quanto ti è venuto?
Link?Preordinato, cosi per sfizio... su game uk![]()
Sto provando a ordinare senza un account ma mi chiede un numero di telefono inglese, che faccio?Preordinato, cosi per sfizio... su game uk![]()