PS5 Astro Bot

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Ti do un aiuto...calcolando che verrà costruito come i normali dualsense, dopo potresti avere il drifting e diverrà inutilizzabile. Trai le tue conclusioni :asd:
la mi afidaznata,ora moglie, nel 2013 mi regalò la ps4 con 2 pad e telecamera.
Decisi di tenere da parte uno dei due pad "come riserva" per cui l'avrò usato manco 10 volte.
quando il pad più sfruttato ha iniziato a presentare problemi,mi son detto...tanto l'altro è nuovo...e invece la croce direzionale non andava :(
Pad praticamente nuov e sempr etenuto in confezione...si vede ch egli ha dato fastidio a stare fermo cazzarola :(

Resta strano, perché prima spedivano in Italia.
Anche se parlo prima del Covid/Brexit, probabile abbiano cambiato qualcosa.
Penso sia solo questione di Brexit, devi stare a passare dalla dogana ergo rotture di balle.

Sembra sia già finito Non è possibile acquistarlo da altre parti? Sul sito c'era scritto che sarebbe stato disponibile anche da partner autorizzati.

Inviato dal mio SM-G977B utilizzando Tapatalk

Grazie.
Nel frattempo che ci pensavo è esaurito.
Ma poco male, non ero convinto al 100% di spendere 80€ a ridosso dell'uscita del gioco (che preferisco di gran lunga, rispetto al DualSense).
Dovesse uscire su Amazon, ci farò eventualmente un pensierino.

Per chi ha ordinato su game.uk, occhio che potrebbero annullare alla spedizione, mi pare che game.uk non spedisce al di fuori dei territori britannici.

Per chi ha ordinato su game.uk, occhio che potrebbero annullare alla spedizione, mi pare che game.uk non spedisce al di fuori dei territori britannici.
No non spedisce, infatti ho controllato e si può ordinare solo per territorio UK. La prenotazione non si può proprio fare.

The Astro Bot-themed DualSense controller went up for pre-order at 7am PT / 10am ET on August 9. The gadget is already proving to be quite a hit among consumers, having sold out across multiple nationwide retailers within hours of becoming available for pre-purchase. E.g., GameStop, Target, and Walmart are all listing the gamepad as out of stock as of this writing, circa 5pm ET. Meanwhile, Amazon and Best Buy haven't even started accepting pre-orders for the controller, and ostensibly won't stock the device until its release.

Mi sa che ci sarà da aspettare per vederlo su altri siti fuori dal Direct Playstation

Il bello di questo genere, fatto a livelli e sotto livelli nel livello principale, è che ci va a nozze coi DLC. Io spero sfondi per tutto ciò che già sappiamo ma anche perchè mi piacerebbe continuare a giocare a cose nuove. Non per forza gratuitamente eh, se un livello ha della ciccia, come penso lo avranno nel gioco, spendere in un'espansione con 30 livelli o più lo farei più che volentieri. E non sarei l'unico penso :asd:
Sarebbe bello comunque avesse contenuti aggiuntivi nel tempo, magari con una piccola parte del team dedicata a quelli e l'altra al seguito :ohyess:

Ma per ora speriamo venda. Poi vediamo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro