PS5 Astro Bot

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Voglio ricordare che la demo ha una media di tutto rispetto :unsisi:

I recensori ora lo bastoneranno per motivi a caso e poi procederanno a lamentarsi per la penuria di giochi simili

Voglio ricordare che la demo ha una media di tutto rispetto :unsisi:
Quello che dicevo 2 post fa. Astro's Playroom ha 84, che è un cazzo di gran voto.

Bho ragazzi, capisco qualche utente ignorante, ma se un recensore lo colloca nel contesto tech-demo ci sono dei problemi GRAVISSIMI xD
Onestamente pensi che la stampa sia composta da soli professionisti? Abbiamo visto gente che non riesce a completare un tutorial, gente dire che non ci sono donne in un gioco solo per denigrarlo e cosi via...

Onestamente pensi che la stampa sia composta da soli professionisti? Abbiamo visto gente che non riesce a completare un tutorial, gente dire che non ci sono donne in un gioco solo per denigrarlo e cosi via...
o semplicemente gente che non sa scrivere in italiano

o semplicemente gente che non sa scrivere in italiano
Quello è un altro discorso, premesso che per scrivere dovresti saperlo questo non necessariamente collima con scarse conoscenze sui giochi. È inutile scrivere dei poemi di 100mila caratteri su un gioco in un perfetto stile se poi non capisci una fava del gioco che hai avuto per mano.

Beh, considerato il team che ha tirato fuori un capolavoro come Rescue Mission e un gioiellino come Playroom (rispettivamente 90+ e 84 di meta) e il materiale ampiamente mostrato fino ad oggi, se permettete mi riderà pure il buco del culo al vedere i soliti asini italiani far fioccare i 7.9 o 8 risicati :asd:

E lo dico senza timore già adesso, non mi serve provare il gioco con mano per capire che è un platform che viaggia TRANQUILLAMENTE ben oltre l’8 (che non significa per forza 95 di metacritic capolavoro della vita eh)

Quello è un altro discorso, premesso che per scrivere dovresti saperlo questo non necessariamente collima con scarse conoscenze sui giochi. È inutile scrivere dei poemi di 100mila caratteri su un gioco in un perfetto stile se poi non capisci una fava del gioco che hai avuto per mano.

Recensione media: "il gioco è bello"
Sipario

Media alta = boost vendite e Sony propensa a fare un secondo capitolo.
Media bassa = vendite ridotte e Sony che mette lo studio a fare progetti che non verranno mai compiuti se va bene e lo chiude se va male.

La vivo male lo ammetto :asd:
Idem, soprattutto dopo la delusione Days Gone

Allora raga, io lo dico: per me non farà uno sfracello di vendite, nonostante la maggior parte delle esclusive Sony, lo fanno.
Verrà snobbato e preso sotto gamba da gran parte dei videogiocatori. Spero venda bene, però...

Per quanto riguarda i voti, ho dubbi anche qua. È troppo uno spot PlayStation per non far stizzire alcuni recensori.

In linea generale - e mi scuso se sono così assolutista - chi non prende un gioco del genere, non ama PlayStation :unsisi:

Media alta = boost vendite e Sony propensa a fare un secondo capitolo.
Media bassa = vendite ridotte e Sony che mette lo studio a fare progetti che non vedfanno mai la luce se va bene e lo chiude se va male.

La vivo male lo ammetto :asd:
Appunto. Eppure dovremmo sapere tutti quanto conti per Sony e co. la media su metacritic :asd: E sinceramente mi roderebbe non poco se questa non fosse il top per colpa di qualche sitarello in cerca di attenzioni.

Ovviamente se il gioco meritasse effettivamente voti più bassi nulla da dire, ma è chiaro che molti recensori si lascino influenzare da antipatie, simpatie e preferenze personali.

Mi sa che molti qua dentro non hanno capito che se Days Gone avesse avuto il meta verde il sequel arrivava, cavolo Ghost of Tsushima ha 83 mi pare e ha venduto quanto se non di più di TLOU2 che ha 93, ma che discorsi state facendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro