PS5 Astro Bot

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
84. Mi aspetto molte critiche sulla presenza dei prodotti PS e sul prezzo o che non sia gratis come Playroom (sui social é pieno), oltre che gli inevitabili confronti al ribasso con gli intoccabili della concorrenza.

Anche a vendite temo sará parecchio lontano dai numeri delle grosse IP :sisi:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Recensioni quando?

Sito concorrente "siamo intorno all'otto, è già tanto se non usciamo con 7.5" :asd:

A 88 ci arriverà tranquillamente...
Il rischio sarà la mentalità ristretta di vedere Astro collocato in un contesto tech-demo, annebbiando le tante cose belle che ha il gioco

Bho ragazzi, capisco qualche utente ignorante, ma se un recensore lo colloca nel contesto tech-demo ci sono dei problemi GRAVISSIMI xD

86-87. Sto ballando su sti 2.

Non credo che il prezzo peserà più di tanto, sono recensori non utenti.

Ma non vedo onestamente neanche (almeno dal trailer di annuncio) nulla che lo collochi sull'Olimpo del genere (90+). Sembra splendido e super-cozy, ma faccio un po' fatica a capire come mai sia già stato decretato che "deve" avere 90 e che è per forza un Goty Contender. Sembra che ogni volta che c'è un bel gioco (e questo sembra esserlo) la base di partenza debba essere il 9. :asd:

Bho ragazzi, capisco qualche utente ignorante, ma se un recensore lo colloca nel contesto tech-demo ci sono dei problemi GRAVISSIMI xD
Io ho letti, seriamente :asd:
[automerge]1725278397[/automerge]

Ma non vedo onestamente neanche (almeno dal trailer di annuncio) nulla che lo collochi sull'Olimpo del genere (90+). Sembra splendido e super-cozy, ma faccio un po' fatica a capire come mai sia già stato decretato che "deve" avere 90 e che è per forza un Goty Contender. Sembra che ogni volta che c'è un bel gioco (e questo sembra esserlo) la base di partenza debba essere il 9. :asd:
Senza considerare che con 85+ entri in un bacino di cui fanno parte grandissimi titoli

Già playroom è l'unico titolo che sfrutta a dover il Dual Sense e di conseguenza da un senso a questa gen... se qui sono riusciti ad ampliare addirittura non vedo perché debba prendere voti più bassi di titoli che hanno fatto molto poco per superare l'epoca PS4.

Già playroom è l'unico titolo che sfrutta a dover il Dual Sense e di conseguenza da un senso a questa gen... se qui sono riusciti ad ampliare addirittura non vedo perché debba prendere voti più bassi di titoli che hanno fatto molto poco per superare l'epoca PS4.
Non capisco il nesso sul Dualsense perdonami. Per andare a 90+ deve avere un Level Design (e un Game Design) di Cristo, e magari delle strutture di Design particolarmente brillanti. Non so se sarà così. A me pare un ottimo gioco a vederlo, come mi pareva un ottimo gioco l'ultimo Crash per dire... Ma non mi sento di dire da un trailer (il primo e unico che ho visto) che debba essere un gioco da 90+.

Playroom è un altro gioco di valore (per quanto piccino) ed ha un Meta eccellente di 84. Questo sembra la sua versione espansa su larga scala.

7.5 non è quel grande capolavoro che decantate qui (se il recensore dicesse la verità)

Non capisco il nesso sul Dualsense perdonami. Per andare a 90+ deve avere un Level Design (e un Game Design) di Cristo, e magari delle strutture di Design particolarmente brillanti. Non so se sarà così. A me pare un ottimo gioco a vederlo, come mi pareva un ottimo gioco l'ultimo Crash per dire... Ma non mi sento di dire da un trailer (il primo e unico che ho visto) che debba essere un gioco da 90+.

Playroom è un altro gioco di valore (per quanto piccino) ed ha un Meta eccellente di 84. Questo sembra la sua versione espansa su larga scala.
Se il Dual Sense viene usato come elemento integrante del gameplay (inclusi level design e game design) ha senso eccome.
Playroom non aveva un'eccessiva complessità nei livelli ma essendo perlopiù una techdemo ci stava, vediamo qui se c'è stata un'evoluzione.

Non penso rientri nella fascia 9, ma un bel 8 o 7 va benissimo, resta ugualmente qualcosa che merita attenzione.
Poi se volete il 9 per un fattore personale allora è un altro paio di maniche, ma non snobbatelo se prende qualcosa in meno :unsisi:

Io sto sugli 80-83. Non vedo l'ora che esca eh però non credo sarà quel grandissimo capolavoro da 9-10. un bellissimo 3d platform molto tranquillo che ci sta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro