PS5 Astro Bot

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
-3!!!!!!

Mad Scream GIF by PlayStationDE

Gente che disdice preordini in base alla longevità di un tizio che non si sa come lo abbia giocato fa abbastanza piangere.
Continuo a dire che 8/10 ore per un platform è ottimo, poi bisogna vedere come queste ore verranno distribuite; se sono 8 ore divertenti ben vengano.

non ho capito se la mail di Semprini vuol dire che è già partita la spedizione oppure no

vabbè che tanto fino al 18 non posso giocarci :segnormechico: ( :sadfrog:)
[automerge]1725364196[/automerge]
È la stessa cosa :asd: il succo è che sono arrivate le copie e fra oggi e domani dovrebbero spedire a tutti.
Il D1 dovrebbe essere salvo.
ah ecco, grazie :asd:

Gente che disdice preordini in base alla longevità di un tizio che non si sa come lo abbia giocato fa abbastanza piangere.
Continuo a dire che 8/10 ore per un platform è ottimo, poi bisogna vedere come queste ore verranno distribuite; se sono 8 ore divertenti ben vengano.

Incomprensibile però c'è da dire che ormai anche io, lo ammetto, faccio valutazioni su come investire i miei soldi nei giochi anche (ho detto anche, non solo) in base alla longevità.
Purtroppo se un gioco mi dura 7 ore e mi costa 70€, preferisco dare priorità ad altro e aspettare che quello "breve" cali un pò di prezzo.
Poi, chiaro, ognuno fa le sue valutazioni. Ad esempio per AstroBot non m'interessa nulla, lo desidero da quel fatidico 20 novembre 2020.

Incomprensibile però c'è da dire che ormai anche io, lo ammetto, faccio valutazioni su come investire i miei soldi nei giochi anche (ho detto anche, non solo) in base alla longevità.
Purtroppo se un gioco mi dura 7 ore e mi costa 70€, preferisco dare priorità ad altro e aspettare che quello "breve" cali un pò di prezzo.
Poi, chiaro, ognuno fa le sue valutazioni. Ad esempio per AstroBot non m'interessa nulla, lo desidero da quel fatidico 20 novembre 2020.
Assolutamente.
Era per dire che il prodotto non si valuta (solo) dalla longevità.
Anzi, dalle volte un gioco lungo può essere controproducente se riempito male

La gente nei commenti sotto e che sto leggendo in giro che appena hanno visto questa immagine sono delusi perché dura troppo poco e vogliono disdire il preordine..

Si aspettavano un jrpg o un platform ? Incredibile la gente non ho parole :sard: :rickds:
Oramai non mi sorprendono più certi commenti.

Io potrò iniziarlo soltanto ad inizio settimana prossima, sto soffrendo :stress:

Io comunque SE mi arriva al d1 dovrei riuscire a fare qualche partitina per poi abbandonarlo nel fine settimana e riprenderlo lunedì :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro