PS5 Astro Bot

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io non sono riuscito a prenderlo.:facepalm2: C'è qualche possibilità che facciano un restock?
Sono giorni che ne parliamo qui dentro, mi dovete stare sul pezzo ragazzi :tè:
Comunque attiva il tracciamento con Keepa così appena torna disponibile lo prendi.
[automerge]1723558393[/automerge]
Raga, correte su Amazon UK, è tornato disponibile. Costa 11 sterline di spedizione ma va bene lo tesso.

Link: QUI
Qui su Amazon UK è ancora disponibile.

Credo di si, la pagina di Amazon dice:
Al momento non disponibile.
Stiamo lavorando per approvvigionare le scorte il prima possibile.
Speriamo allora.:unsisi:
Sono giorni che ne parliamo qui dentro, mi dovete stare sul pezzo ragazzi :tè:
Comunque attiva il tracciamento con Keepa così appena torna disponibile lo prendi.
[automerge]1723558393[/automerge]

Qui su Amazon UK è ancora disponibile.
Eh non sempre riesco ad essere presente sul forum, e su Amazon ieri cercando normalmente nemmeno usciva.:morris2:

Va a finire che venderà più il dualsense che il gioco. :sard:
Tra l’altro così a memoria non ricordo la stessa corsa all’acquisto per quello di spiderman 2, vabbè che quello forse era meno stilizzato rispetto a questo.

Tra l’altro così a memoria non ricordo la stessa corsa all’acquisto per quello di spiderman 2, vabbè che quello forse era meno stilizzato rispetto a questo.
Più che altro quello di Spider-Man lo avevano cani e porci :asd: pure Unieuro e Mediaworld

Penso semplicemente che quello di Astro sia più limitato, per questo va esaurito in poco tempo.
Sony, mi raccomando, alla prossima credici un po di più.

Penso semplicemente che quello di Astro sia più limitato, per questo va esaurito in poco tempo.
Più che altro quello di Spider-Man lo avevano cani e porci :asd: pure Unieuro e Mediaworld
Si, in effetti almeno per il momento pare molto limitato come distribuzione e quantità in vendita. Tolto Amazon e il psdirect, per il resto non lo ha nessun altro store al momento.

Invece è proprio la scarsezza del controller che sta generando questo interesse.

Invece di fare il ds a tema di Concord avrebbero dovuto tenerseli tutti per la skin di Astro :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

e2eb37c82e484557e46959df76e583fd.gif

-21

Pubblicità
Pubblicità
Indietro