Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo di si, la pagina di Amazon dice:Io non sono riuscito a prenderlo.C'è qualche possibilità che facciano un restock?
Sono giorni che ne parliamo qui dentro, mi dovete stare sul pezzo ragazziIo non sono riuscito a prenderlo.C'è qualche possibilità che facciano un restock?
Qui su Amazon UK è ancora disponibile.Raga, correte su Amazon UK, è tornato disponibile. Costa 11 sterline di spedizione ma va bene lo tesso.
Link: QUI
Speriamo allora.Credo di si, la pagina di Amazon dice:
Al momento non disponibile.
Stiamo lavorando per approvvigionare le scorte il prima possibile.

Eh non sempre riesco ad essere presente sul forum, e su Amazon ieri cercando normalmente nemmeno usciva.Sono giorni che ne parliamo qui dentro, mi dovete stare sul pezzo ragazzi
Comunque attiva il tracciamento con Keepa così appena torna disponibile lo prendi.
[automerge]1723558393[/automerge]
Qui su Amazon UK è ancora disponibile.

maronn, ma sono già finitiCORRETE, è su Amazon Italia

Più che altro quello di Spider-Man lo avevano cani e porciVa a finire che venderà più il dualsense che il gioco.
Tra l’altro così a memoria non ricordo la stessa corsa all’acquisto per quello di spiderman 2, vabbè che quello forse era meno stilizzato rispetto a questo.
pure Unieuro e MediaworldPenso semplicemente che quello di Astro sia più limitato, per questo va esaurito in poco tempo.Va a finire che venderà più il dualsense che il gioco.
Tra l’altro così a memoria non ricordo la stessa corsa all’acquisto per quello di spiderman 2, vabbè che quello forse era meno stilizzato rispetto a questo.
Penso semplicemente che quello di Astro sia più limitato, per questo va esaurito in poco tempo.
Sony, mi raccomando, alla prossima credici un po di più.
Si, in effetti almeno per il momento pare molto limitato come distribuzione e quantità in vendita. Tolto Amazon e il psdirect, per il resto non lo ha nessun altro store al momento.Più che altro quello di Spider-Man lo avevano cani e porcipure Unieuro e Mediaworld
Quello di astro 80€, se intendi quello di SM 2 mi pare 75.A che prezzo stava quel controller?
Invece è proprio la scarsezza del controller che sta generando questo interesse.Penso semplicemente che quello di Astro sia più limitato, per questo va esaurito in poco tempo.
Sony, mi raccomando, alla prossima credici un po di più.

Di Concord potevano anche non fare il giocoInvece di fare il ds a tema di Concord avrebbero dovuto tenerseli tutti per la skin di Astro
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Si però perché questa scarsezza?Invece è proprio la scarsezza del controller che sta generando questo interesse.
Di Concord potevano anche non fare il gioco![]()