Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
-3 al Goty dell'anno
Non scrivere ste cose che poi dormo maleSisi peccato che l'ultima volta mi hanno ritardato la consegna di spiderman 2 ed é arrivato il lunedì dopo. Mai più con quei maledetti![]()
Io avevo lo stesso problema con altri preordini, e andando a modificare l'indirizzo di consegna del mio ordine mettendone un altro e poi ricambiandolo di nuovo mi ha anticipato la data di consegna.-3 Anche se amazon continua a darmi consegna l'11![]()
Anche a me. D'altronde deve arrivare giovedì, quindi è logico che prelevi già oggi.Gamestop ha già prelevato

Comunque, dite che ci sarà Playstation 5 Pro all'interno del gioco? O magari la aggiungeranno tramite patch una volta annunciata...
Pagato con PayPal, i soldi ci sono, la carta non è scaduta, uso regolarmente sia l'uno che l'altra, non c'è alcun blocco o limite, non capisco quale sia l'impedimento...Gentile cliente
Si è verificato un problema durante la richiesta di autorizzazione del pagamento per l’importo di 59.98 relativo all’ordine 2784826.
Al fine di completare con successo la procedura di acquisto, ti invitiamo a verificare quale possa essere l’anomalia verificatasi tra le opzioni indicate in basso:
Verificare che la carta di credito ricaricabile non sia scaduta e che il saldo disponibile, così come il limite imposto, consentano l'autorizzazione dell’importo dovuto;
Controllare un eventuale blocco proveniente dal tuo istituto bancario;
Confermare di aver seguito la procedura di autenticazione prevista dal tuo istituto di credito.
A seconda del metodo di pagamento da te utilizzato, ti invitiamo a consultare l'articolo dedicato disponibile sul sito del Servizio Clienti:
se hai pagato con Paypal, ti ricordiamo che la modalità pagamento a tre rate NON è disponibile. Sarà necessario verificare che il saldo presente sul tuo account copra l'importo totale indicato in alto. Nel caso tu abbia recentemente aggiornato la carta di credito associata al tuo account Paypal dopo l'acquisto, ti invitiamo a cliccare QUI;
-se hai pagato con Carta di Credito Visa o MasterCard, e vuoi contattarci tramite l'apposito modulo, clicca QUI.
Dopo aver verificato che il pagamento può essere nuovamente elaborato, ti invitiamo a contattarci attraverso l'apposito modulo azionabile cliccando su "Altre Domande?Invia una Richiesta" in fondo alla pagina dell'articolo che potrai raggiungere tramite il collegamento indicato in alto.Ti preghiamo, per una questione di sicurezza, di non includere i dati della tua carta di credito nell’e-mail. I nostri orari di apertura sono dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00.
Ti informiamo infine che la mancata risoluzione di questo problema comporterà l’annullamento dell’ordine qualche giorno dopo il Dayone.
Grazie per la collaborazione
Cordiali saluti
L'ho appena fatto, capitato anche a me che ho cambiato carta. Nulla di traumatico segui le istruzioni che vedi per il tuo caso specifico. Mi han già corretto tutto.GameStop mi ha inviato questa mail, non capisco dove sta l'inghippo
Pagato con PayPal, i soldi ci sono, la carta non è scaduta, uso regolarmente sia l'uno che l'altra, non c'è alcun blocco o limite, non capisco quale sia l'impedimento...
Su PayPal il pagamento risulta "in sospeso" in attesa che GameStop completi l'ordine, quindi cosa dovrei fare?
Prima e ultima volta che prenoto qualcosa da GS, attendo che annullino l'ordine e lo prendo su Amazon, anche se così quasi certamente salterò il D1 ma a questo punto chissenefrega, basta che non ci rimetto nulla
Penso verrà aggiunta in seguito con una patch, non possono svelare tramite un gioco.Io avevo lo stesso problema con altri preordini, e andando a modificare l'indirizzo di consegna del mio ordine mettendone un altro e poi ricambiandolo di nuovo mi ha anticipato la data di consegna.
Oppure non potresti annullare e rifare l'ordine?
Comunque, dite che ci sarà Playstation 5 Pro all'interno del gioco? O magari la aggiungeranno tramite patch una volta annunciata...
GameStop ricordo che rompeva spesso il giorno di lancio con le spedizioni, però è da parecchio che non compravo da loro prima di prenotare Astro Bot. Continueranno la tradizione?- 3 giorni per chi l’ha prenotato dal sito di GS!![]()