PS5 Astro's Playroom

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nulla, ho scaricato alcuni screen su PC e ho rivisto questa

Ora, ditemi che non è Bioshock Infinite

ASTRO-s-PLAYROOM-20220320143336.jpg

Piccolo bonus per SolidSnake91

ASTRO-s-PLAYROOM-20220318005203.jpg

op

Finalmente l'ho giocato (praticamente finito tutto il due sessioni)
Ma è davvero bellino cavolo :asd: Apprezzate anche le sfide a tempo (le prime 4, quelle dove vai a piedi).

Bellissimi tutti i vari easter eggs sparsi per il gioco e i richiami ai giochi storici (Chris e Jill con lo zombie è stato il mio preferito :D )

L'ho iniziato, praticamente è quello che sarebbe stato il gioco VR ( per me il miglior gioco VR) senza appunto il VR.

sto giochino è meglio di quanto debba essere vista la sua natura di tech demo

chissà se verrà ripreso e ampliato piu avanti

Ancora oggi uno dei migliori giochi della gen. Chissà se Sony si sveglia e non faccia un seguito a tutti gli effetti.

Ancora oggi uno dei migliori giochi della gen. Chissà se Sony si sveglia e non faccia un seguito a tutti gli effetti.
Be astro di fatto è il seguito.
La domanda semmai è se ci sarà un vero seguito di questi 2 capitoli, sarà per VR2 o per ps5?
Visto l'infimo supporto al VR2, sinceramente dubito che lo vedremo lì ( e non avendo intenzione di prendere il VR2 dopo aver preso il VR a me andrebbe bene così)

Be astro di fatto è il seguito.
La domanda semmai è se ci sarà un vero seguito di questi 2 capitoli, sarà per VR2 o per ps5?
Visto l'infimo supporto al VR2, sinceramente dubito che lo vedremo lì ( e non avendo intenzione di prendere il VR2 dopo aver preso il VR a me andrebbe bene così)

Beh, dai, si capisce cosa e quale intendo.

Finito, molto bello come il precedente, ora mi dedicherò ai trofei ed al completamento.
Ho notato però che viene indicato un contenuto aggiuntivo, di cosa si tratta e dove lo scarico? Perché il gioco non mi collega ad un eventuale dlc sullo Store.

Qualcuno ha sbloccato i trofei aggiuntivi? :asd: L'ho rimesso e c'era un mess nella giungla, ma nelle altre zone no. Ho fatto alla meglio il primo livello della giungla ma non ho trovato niente di nuovo anche se non ricordandomi il livello era complicato capire l'eventuale cosa nuova, così ho visto un video notando la ocmplessità dell'enigma (non l'avrei mai trovato, figuriamoci capito :rickds: ) ma non trovo video sugli altri bot da salvare. E' strano, i trofei stanno allo 0.1% quindi son stati sbloccati. Avete info a riguardo? :hmm:

Qualcuno ha sbloccato i trofei aggiuntivi? :asd: L'ho rimesso e c'era un mess nella giungla, ma nelle altre zone no. Ho fatto alla meglio il primo livello della giungla ma non ho trovato niente di nuovo anche se non ricordandomi il livello era complicato capire l'eventuale cosa nuova, così ho visto un video notando la ocmplessità dell'enigma (non l'avrei mai trovato, figuriamoci capito :rickds: ) ma non trovo video sugli altri bot da salvare. E' strano, i trofei stanno allo 0.1% quindi son stati sbloccati. Avete info a riguardo? :hmm:
Gli altri bot verranno aggiunti man mano che ci si avvicinerà al D1 di Astro Bot.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro