Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La sfida continua.
Si scoprono nuove vie nel level design per velocizzare i percorsi... Pazzesco
La sfida continua.
Guarda questoSi vabbhè, ecco perchè hanno tempi tempi così mostruosamente bassi![]()
Guarda questo
![]()
Il secondo livello di Fonti Raffreddanti, quello dove ci sono neve e ghiaccioRagazzi dove devo fare il trofeo Una piccola stella rotolante...?
Non ho capito quale livello devo (ri)fare.
Il secondo livello di Fonti Raffreddanti, quello dove ci sono neve e ghiaccio
All'inizio sulla sinistra c'è un'isoletta dove un bot sta facendo un pupazzo di neve, devi romperlo e far rotolare la palla a terra finchè non diventa abbastanza grande da sbloccare il trofeo. Occhio a non farla cadere in acqua però![]()
Mi pare nel secondo livello in cui usi la scimmia, c'è un punto in cui devi saltare su 4 corde consecutive, arrivato all'ultima ti fai cadere per riaggrapparti poi al volo alla prima da cui sei partitoE invece il trofeo No no no? Quello di far cadere Astro vestito da scimmia?
La sfida continua.
Per replicare quel video te ne servono 500 (o 400) di carte in manook se vedo un altro video così rischio di trovarmi almeno 150 carte in meno in tasca e un vr in più in casa, meglio che saluto questo thread![]()
proprio perché non ci sono le scorte ripiegherei sul vrPer replicare quel video te ne servono 500 (o 400) di carte in manoE anche così, non potresti averlo (viste le scorte)
![]()
Sto mese esce un nuovo bundle del vr con Astro, B&T, Moss e altri 2 titoli che non ricordo più l'adattatore per ps5.proprio perché non ci sono le scorte ripiegherei sul vr
poi prenderei anche ps5. mi manderanno sul lastrico questi maledetti![]()
Comunque ti capisco. A me sti video in cui si sfrutta al 100% il level design, fanno godere tantissimo. Anche sui Mario è la stessa cosa, è bellissimo quando vedi il gameplay e il level design portato al suo massimo.proprio perché non ci sono le scorte ripiegherei sul vr
poi prenderei anche ps5. mi manderanno sul lastrico questi maledetti![]()
ahia, non dovevi dirmelo, ahiaSto mese esce un nuovo bundle del vr con Astro, B&T, Moss e altri 2 titoli che non ricordo più l'adattatore per ps5.
Mi sa che cedo bellamente![]()