PS5 Astro's Playroom

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

La sfida continua. :rickds:

Si scoprono nuove vie nel level design per velocizzare i percorsi... Pazzesco

Platino anche io! Gioco veramente molto bello

Finiti tutti i livelli. Fate fare un gioco completo as Asobi Team prima su subito. Mamma mia che perla che hanno tirato fuori. Fosse costato 15/20 euro non ci sarebbe stato nulla da dire.

Madonna ma Grubb è un mostro :phraengo:

Si vabbhè, ecco perchè hanno tempi tempi così mostruosamente bassi :rickds:

Platinato :gab:
7 ore di gioco spaccate, esperienza sublime. Ovviamente lo tengo installato sulla console perchè non ho ancora finito, ogni tanto mi sparo qualche time attack per migliorare i miei tempi, oltre a rifare qualche livello a caso giusto per sfizio :sisi:

Spero tanto rilascino qualche altro contenuto, magari proprio altri livelli time attack e sfide, ci starebbe bene per tenere vivo il gioco

Finito al 100% anche io ieri, veramente bello, la perfetta esperienza per introdurre la nuova gen:gamer:

Ragazzi dove devo fare il trofeo Una piccola stella rotolante...?

Non ho capito quale livello devo (ri)fare.

Ragazzi dove devo fare il trofeo Una piccola stella rotolante...?

Non ho capito quale livello devo (ri)fare.
Il secondo livello di Fonti Raffreddanti, quello dove ci sono neve e ghiaccio :sisi:
All'inizio sulla sinistra c'è un'isoletta dove un bot sta facendo un pupazzo di neve, devi romperlo e far rotolare la palla a terra finchè non diventa abbastanza grande da sbloccare il trofeo. Occhio a non farla cadere in acqua però :asd:

Il secondo livello di Fonti Raffreddanti, quello dove ci sono neve e ghiaccio :sisi:
All'inizio sulla sinistra c'è un'isoletta dove un bot sta facendo un pupazzo di neve, devi romperlo e far rotolare la palla a terra finchè non diventa abbastanza grande da sbloccare il trofeo. Occhio a non farla cadere in acqua però :asd:

E invece il trofeo No no no? Quello di far cadere Astro vestito da scimmia?

E invece il trofeo No no no? Quello di far cadere Astro vestito da scimmia?
Mi pare nel secondo livello in cui usi la scimmia, c'è un punto in cui devi saltare su 4 corde consecutive, arrivato all'ultima ti fai cadere per riaggrapparti poi al volo alla prima da cui sei partito

ok se vedo un altro video così rischio di trovarmi almeno 150 carte in meno in tasca e un vr in più in casa, meglio che saluto questo thread :asd:

ok se vedo un altro video così rischio di trovarmi almeno 150 carte in meno in tasca e un vr in più in casa, meglio che saluto questo thread :asd:
Per replicare quel video te ne servono 500 (o 400) di carte in mano :sard: E anche così, non potresti averlo (viste le scorte) :sard:

Per replicare quel video te ne servono 500 (o 400) di carte in mano :sard: E anche così, non potresti averlo (viste le scorte) :sard:
proprio perché non ci sono le scorte ripiegherei sul vr :rickds:

poi prenderei anche ps5. mi manderanno sul lastrico questi maledetti :segnormechico:

poi prenderei anche ps5. mi manderanno sul lastrico questi maledetti :segnormechico:
Sto mese esce un nuovo bundle del vr con Astro, B&T, Moss e altri 2 titoli che non ricordo più l'adattatore per ps5.
Mi sa che cedo bellamente :asd:

Comunque ti capisco. A me sti video in cui si sfrutta al 100% il level design, fanno godere tantissimo. Anche sui Mario è la stessa cosa, è bellissimo quando vedi il gameplay e il level design portato al suo massimo.

Raga ma ancora ci state pensando? :asd:
Il VR è un acquisto che ci sta tutto, Astro Bot è il miglior platform 3D fatto dai tempi di Mario Galaxy, è la classica esperienza che va provata almeno una volta nella vita, fidatevi. Da solo vale l'acquisto del visore e una volta fatto c'è comunque software a sufficienza per tenervi impegnati mesi e mesi. Se Astro vi è piaciuto, sappiate che il titolo VR è 10 volte più grosso e ambizioso, prima o poi dovete giocarlo TUTTI :granma:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro