Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Ufficiale Atalanta

ufficiale

Hacking

Divinità
Iscritto dal
15 Nov 2010
Medaglie
5
LV
1

Sinceramente che vincano contro l'ajax mi interessa zero. Ma avendo sportiello, lammers e malinovskyi al fanta vorrei che non considerassero il campionato come la tournée estiva :asd:
C'hai ragione pure tu sul fantacalcio :sard:
Ma il campionato ha sicuramente priorità, credo siano state due battute d'arresto ma nulla di più. È anormale che non perdano mai come è successo nel girone di ritorno scorso.

Iscritto dal
9 Gen 2008
Medaglie
4
LV
0

C'hai ragione pure tu sul fantacalcio :sard:
Ma il campionato ha sicuramente priorità, credo siano state due battute d'arresto ma nulla di più. È anormale che non perdano mai come è successo nel girone di ritorno scorso.

Speriamo tu abbia torto.

Cripper

Moderatore
sezione calcio
Iscritto dal
18 Dic 2006
Medaglie
3
LV
0

nulla di particolare contro di loro,ma spero che comincino a sparire un po' di casualotti che li esaltano solo perchè va di moda :asd:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Medaglie
4
LV
1

Presi a calci nelle palle

Hacking

Divinità
Iscritto dal
15 Nov 2010
Medaglie
5
LV
1

Il liverpool non vinceva in Italia da un po', bravo Gasperini :asd:

Ramunno

Esperto
Iscritto dal
22 Ago 2006
Medaglie
3
LV
0

Che disastro :asd:
Secondo me quest'anno non passano il girone.

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
6
LV
2

Il giocattolino Atalanta si è rotto? :chris:

Nefarious

Legend of forum
Iscritto dal
28 Ago 2008
Medaglie
5
LV
1

Il giocattolino Atalanta si è rotto? :chris:
magari, ma purtroppo no

5 pere dal liverpool non sono neanche così strane. è la loro dimensione, molti si son fatti ingannare dai quarti raggiunti l'anno scorso...peccato avessero incontrato 3 squadre di EL su 4 nel tragitto(e l'altra pure gli ha dato 5 pere)

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
6
LV
2

magari, ma purtroppo no

5 pere dal liverpool non sono neanche così strane. è la loro dimensione, molti si son fatti ingannare dai quarti raggiunti l'anno scorso...peccato avessero incontrato 3 squadre di EL su 4 nel tragitto(e l'altra pure gli ha dato 5 pere)
stanno faticando da 1 mesetto, non è solo stasera :sisi:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock