Ufficiale Atalanta

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 124845
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ennesima grande prova in europa, applausi

Se passasse l'inter daremmo alle due competizioni europee 8 italiane, sarebbe ottimo

Ma figurati,impossibile che non vinciate con gli ucraini e che nell'altra partita facciano il biscotto

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
È inutile gufarli, è evidente che passeranno. Hanno pure recuperato il loro secondo giocatore più importante.

dovrebbero baciare la terra dove passa gasperini

mi sa che qualche mediocre giocatore s'è montato la testa, se oggi sono qualcuno devono ringraziare solo lui

È inutile gufarli, è evidente che passeranno. Hanno pure recuperato il loro secondo giocatore più importante.
Ma non li voglio gufare davvero,l'inter è qualificata dal momento in cui i polli tedeschi si sono fatti rimontare due gol da Real nei minuti finali in casa propria

Anche perché gli spagnoli devono per forza vincere,a meno di un miracolo

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Solo applausi per questa squadra, due anni di fila che passano il turno e quest’anno in un girone tutt’altro che abbordabile. Si facessero un esame di coscienza i giocatori prima di mettere in discussione Gasperini

In discussione Gasperini? Che è successo? :azz:
Post automatically merged:

Post automatically merged:

In discussione Gasperini? Che è successo?

Ah allora è vero...
A me sono arrivati 2 audio su gruppo del Fanta, pare che Gomez abbia messo le mani addosso a Gasperini nel primo tempo di martedì scorso, ilicic pare lo abbia difeso e Gasperini avrebbe dato le dimissioni già settimana scorsa.
Pare ci sia astio nei suoi confronti da parte di diversi giocatori, non solo quelli coinvolti.
!!

ormai guerra aperta gasperini-papu mi sa...scorsa giornata non lo aveva convocato e adesso 90’ in panchina, che poi mi sa che anche quando ha giocato al massimo al 70’ lo fa uscire :asd:

Tramite la sua pagina instagram gomez sta praticamente salutando la città, direi che a gennaio è quasi sicuro che vada. Possibilità che resti in italia secondo voi?

Tramite la sua pagina instagram gomez sta praticamente salutando la città, direi che a gennaio è quasi sicuro che vada. Possibilità che resti in italia secondo voi?
Scarse.
Bisogna capire dove potrebbe andare per giocare titolare e con i moduli delle altre di A e i loro interpreti la vedo molto difficile, anche per uno stipendio abbastanza alto per uno che ha 33 anni.

Parole al vetriolo di Gomez su instagram

Nel frattempo, hanno beccato il Real in champions, salvo miracoli sono fuori :asd:

Joakim Maehle sarà un giocatore dell'Atalanta. Confermata l'indiscrezione di ieri di TMW, l'intesa è totale tra le parti. L'esterno destro danese, ventitre anni, lascerà il Genk tra pochi giorni. Sarà un nuovo esterno destro della Dea e si giocherà il posto con Hans Hateboer. La società ha definito il contratto del giocatore e lo ha già fatto sapere anche allo spogliatoio. In uscita c'è Cristiano Piccini, adesso, per il quale non mancano le richieste. Al Genk andranno 10 milioni di euro con bonus.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro