Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,087
Che gufataTutte le italiane agli ottavi,da quanti anni non succedeva ?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che gufataTutte le italiane agli ottavi,da quanti anni non succedeva ?
Ma figurati,impossibile che non vinciate con gli ucraini e che nell'altra partita facciano il biscottoChe gufata![]()
non sono 3 in europa league?Se passasse l'inter daremmo alle due competizioni europee 8 italiane, sarebbe ottimo
È inutile gufarli, è evidente che passeranno. Hanno pure recuperato il loro secondo giocatore più importante.Ma figurati,impossibile che non vinciate con gli ucraini e che nell'altra partita facciano il biscotto
Giusto hai ragione,errore mionon sono 3 in europa league?
Ma non li voglio gufare davvero,l'inter è qualificata dal momento in cui i polli tedeschi si sono fatti rimontare due gol da Real nei minuti finali in casa propriaÈ inutile gufarli, è evidente che passeranno. Hanno pure recuperato il loro secondo giocatore più importante.
In discussione Gasperini? Che è successo?
Post automatically merged:
In discussione Gasperini? Che è successo?
!!Ah allora è vero...
A me sono arrivati 2 audio su gruppo del Fanta, pare che Gomez abbia messo le mani addosso a Gasperini nel primo tempo di martedì scorso, ilicic pare lo abbia difeso e Gasperini avrebbe dato le dimissioni già settimana scorsa.
Pare ci sia astio nei suoi confronti da parte di diversi giocatori, non solo quelli coinvolti.
Ma non li voglio gufare davvero,l'inter è qualificata dal momento in cui i polli tedeschi si sono fatti rimontare due gol da Real nei minuti finali in casa propria
Anche perché gli spagnoli devono per forza vincere,a meno di un miracolo
Scarse.Tramite la sua pagina instagram gomez sta praticamente salutando la città, direi che a gennaio è quasi sicuro che vada. Possibilità che resti in italia secondo voi?