Offline
Che è successo?Lo dicevano, e lo stanno dicendo tutt'ora, su telelombardia, però cercando in giro non trovo nulla che vada verso quella direzione, per quello ci vado con i piedi di piombo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che è successo?Lo dicevano, e lo stanno dicendo tutt'ora, su telelombardia, però cercando in giro non trovo nulla che vada verso quella direzione, per quello ci vado con i piedi di piombo
Credo sia legato alle discussioni con gomez e ilicic. Dico credo e basta perché ad una certa ho cambiatoChe è successo?
Pare che nello spogliatoio molti l'abbiano mollato e la lite con Gomez sia la goccia che ha fatto traboccare il vaso perché non si è sentito tutelato dalla società. Almeno questo è quello che si legge in giro, non so che stiano dicendo in tv.Che è successo?
Sembra che il Papu abbia messo le mani addosso a GasperiniChe è successo?
Questo è il quinto anno in panchina, secondo me ci sta, quando fai un determinato tipo di calcio e raggiungi diversi picchi poi i calciatori vogliono cambiare, vuoi per gli allenamenti tutti uguali o perché finisci le motivazioni, io sono convinto che Sarri avrebbe fatto la stessa fine se l'avessimo trattenutoPare che nello spogliatoio molti l'abbiano mollato e la lite con Gomez sia la goccia che ha fatto traboccare il vaso perché non si è sentito tutelato dalla società. Almeno questo è quello che si legge in giro, non so che stiano dicendo in tv.
A questo c'è da aggiungere che Gasperini è risaputo che faccia allenamenti pesantissimi e non si fa problemi a non schierare o sostituire anche i giocatori più importanti.Questo è il quinto anno in panchina, secondo me ci sta, quando fai un determinato tipo di calcio e raggiungi diversi picchi poi i calciatori vogliono cambiare, vuoi per gli allenamenti tutti uguali o perché finisci le motivazioni, io sono convinto che Sarri avrebbe fatto la stessa fine se l'avessimo trattenutoinfatti all'epoca ero sereno sul suo addio.
bhe è risaputo che sia uno anche piuttosto incline all'insulto durante gli allenamenti,magari dopo tot tempo qualcuno comincia a stufarsiA questo c'è da aggiungere che Gasperini è risaputo che faccia allenamenti pesantissimi e non si fa problemi a non schierare o sostituire anche i giocatori più importanti.
Vero. Ed anche durante le partite non è che sia proprio un allenatore facile da sopportare.bhe è risaputo che sia uno anche piuttosto incline all'insulto durante gli allenamenti,magari dopo tot tempo qualcuno comincia a stufarsi![]()
Il Papu era più famoso per essere un meme/canzone per le sue doti da calciatoreSi parla anche di gomez che avrebbe messo, o provato a mettere, le mani addosso a gasperini. Per quanto gasperini possa essere fastidioso, gomez dovrebbe solo vergognarsi, per mille ragioni, ma illustro soltanto quello sportivo : se gomez è gomez lo deve soltanto a gasperini, prima di lui era solo uno dei tanti onesti mestieranti rientrati dall'italia con la coda tra le gambe dopo una fallimentare "corsa all'oro"
Ma leggevo che gasperini in champions voleva togliere gomez al 40esimo del primo tempo poi