Ufficiale Atalanta

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 124845
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Piano con gli sfottò perchè domani rischiamo di fare la stessa figura. :asd:Comunque ottima Atalanta. Non mi è piaciuto per nulla Cornelius che ha sbagliato ogni pallone toccato, ma gli altri tutti bravi.
Fai conto che dopo la gara, mi pareva Calciomercato.com ma non sono sicurissimo, c'era già un titolo cosi " Juve, strada spianata per la 4° finale" :asd:

Per me Cornelius è 7887887 volte più forte di Pignatone Petagna

Per me Cornelius è 7887887 volte più forte di Pignatone Petagna
Petagna non segna manco con le mani ma è superiore a Cornelius in tutto: controllo palla, tenuta fisica e, soprattutto, in intelligenza calcistica.

Non solo Cornelius (non) segna quanto Petagna, ma sbaglia ogni pallone in zona offensiva.

- - - Aggiornato - - -

Fai conto che dopo la gara, mi pareva Calciomercato.com ma non sono sicurissimo, c'era già un titolo cosi " Juve, strada spianata per la 4° finale" :asd:
Sulla carta potrebbe essere vero, ma le partite vanno giocate. Un derby e, in caso di vittoria, un doppio confronto con l'Atalanta (QUESTA Atalanta, soprattutto) non sono mai scontati. :sisi:

Ultima modifica:
Petagna non segna manco con le mani ma è superiore a Cornelius in tutto: controllo palla, tenuta fisica e, soprattutto, in intelligenza calcistica.Non solo Cornelius (non) segna quanto Petagna, ma sbaglia ogni pallone in zona offensiva.
Per me è il contrario,il danese fa tutto quello che hai detto e fa salire meglio la squadra,oltre che fare a sportellate con i difensori avversario,Petagna è il nulla cosmico proprio:rickds:

Per me è il contrario,il danese fa tutto quello che hai detto e fa salire meglio la squadra,oltre che fare a sportellate con i difensori avversario,Petagna è il nulla cosmico proprio:rickds:
Anche io la penso come te... Cornelius è meglio in tutto rispetto a Petagna.

Solo che gioca relativamente poco

Cornelius era un ottimo prospetto un paio di anni fa al Copenaghen, rimasi stupito quando andò all'Atalanta..pensavo lo prendesse qualche Big

A questi gli puoi fare solo i complimenti, c'è poco da fare. Lavoro di gasperini magistrale e tutti stanno rendendo al 200%. Sono quelle favole che devono andare bene perché sì, come noi con mazzarri. Al 99% a bergamo non vinceremo perché sono la nostra antitesi in tutto e ci faremo un fegato marcio.

Oggi comunque dubito reggeranno in 10 fino alla fine in vantaggio... ormai è assedio Roma.

- - - Aggiornato - - -

Oggi comunque dubito reggeranno in 10 fino alla fine in vantaggio... ormai è assedio Roma.
Alla fine invece ci sono riusciti... impressionanti.

Ultima modifica:
nonostante abbiano giocato un tempo in 10 non è che abbiano sofferto piu di tanto alla fine

primo tempo stavano dominando e nel secondo una difesa ordinata

in questi due anni Gasperini ha trasformato l'Atalanta in una bellissima realtà nazionale, ma direi anche internazionale

possono mettere i bastoni fra le ruote a tutte le squadre, speriamo anche alla Juve in coppa.. vederli in finale sarebbe la ciliegina

A questi gli puoi fare solo i complimenti, c'è poco da fare. Lavoro di gasperini magistrale e tutti stanno rendendo al 200%. Sono quelle favole che devono andare bene perché sì, come noi con mazzarri. Al 99% a bergamo non vinceremo perché sono la nostra antitesi in tutto e ci faremo un fegato marcio.
Sempre positivo.:asd:

Possono assolutamente eliminare il Borussia, sono in uno stato di forma strepitoso e giocano in modo magistrale.

II direi che possono anche provarci per un piazzamento in Champions

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Che goduria far rosicare la tifoseria allo stadio, ci vediamo alla prossima con i cori razzisti su koulibaly e le bottiglie lanciate in campo addosso ai nostri calciatori. Meno male che questi sono i precisi e perfettini tifosi del norde :sard: sborro troppo

Che goduria far rosicare la tifoseria allo stadio, ci vediamo alla prossima con i cori razzisti su koulibaly e le bottiglie lanciate in campo addosso ai nostri calciatori. Meno male che questi sono i precisi e perfettini tifosi del norde :sard: sborro troppo
Dopo tutto non sono Napoletani.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro