Ufficiale Atalanta

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 124845
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quanto mi piacerebbe vederli al Mapei, ma il calore dei bergamaschi esaurisce immediatamente la curva :sadfrog:

Grandi! Alla faccia di chi diceva che avrebbero fatto la fine del Sassuolo :D

Complimenti,super impresa senza manco una sconfitta:predicatore:

Bravissimi. :ahsisi:Finalmente Petagna! Ora segna pure in campionato che mi servi al fanta, maledetto! :bruniii:
Ahah siamo in due :.bip:

Seriamente grande Atalanta e grande Gasp, un successo tutto meritato :sisi::sisi:

Hanno preso il Borussia Dortmund ai sedicesimi di Europa League. Davvero una gran sfiga dopo essere arrivati primi in un girone tosto, ma se il BvB resta quello attuale se la possono giocare.

Che sfiga assurda. Davvero poche speranze con il Borussia.

Comunque i tifosi del Borussia non sono affatto contenti di avervi pescato

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Peccato che si debba giocare tra diversi mesi, col Borussia di oggi l'impresa sarebbe stata davvero possibile :asd:

Che sfiga assurda. Davvero poche speranze con il Borussia.
Comunque i tifosi del Borussia non sono affatto contenti di avervi pescato

Addirittura? :asd:

In generale si parla bene delle squadre di coppa (molto meno del campionato in generale). L'Atalanta è una squadra rognosa, anche il Lipsia non è contento. Le italiane possono dire la loro. Se si giocasse ora sarebbe tanta roba perché il borussia non vince una partita da non so quanto, stanno in piena crisi. Ma non penso che a febbraio sarà così.

Beh, parlano della prestazione con il Lione e della goleada a Liverpool.
Dicono che poteva andare peggio, ma anche molto meglio

In generale si parla bene delle squadre di coppa (molto meno del campionato in generale). L'Atalanta è una squadra rognosa, anche il Lipsia non è contento. Le italiane possono dire la loro. Se si giocasse ora sarebbe tanta roba perché il borussia non vince una partita da non so quanto, stanno in piena crisi. Ma non penso che a febbraio sarà così.
Azz, magari non si risollevano e gli va bene.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Piano con gli sfottò perchè domani rischiamo di fare la stessa figura. :asd:

Comunque ottima Atalanta. Non mi è piaciuto per nulla Cornelius che ha sbagliato ogni pallone toccato, ma gli altri tutti bravi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro