Cosa c'è di nuovo?

Atalanta

  • Autore discussione Utente cancellato 124845
  • Data d'inizio
ufficiale

Wrex

La Longue Carabine
LV
0
 
Iscritto dal
7 Lug 2009
Messaggi
3,130
Reazioni
2
si anche a bergamo girava questa voce, anche perchè ora come ora l'Atleti azzurri non è a norma per ospitare gare europee ed è in corso l'asta per l'acquisto dello stesso(penso proprio alla fine lo acquisti l'Atalanta ma si parlava di un interessamento dell'Albinoleffe attualmente in lega pro),quindi per quest anno magari si inizieranno i lavori ma di certo non termineranno per agosto\settembre

 

Shampoo

LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2008
Messaggi
907
Reazioni
0
Medaglie
5
Percassi si compra San siro easy

 

Wrex

La Longue Carabine
LV
0
 
Iscritto dal
7 Lug 2009
Messaggi
3,130
Reazioni
2
Percassi si compra San siro easy
si quello è ovvio,a livello economico non è un problema. anche se si parla di una base d'asta di 8 milioni più altri 25-30 per la sistemazione etc per lo stadio di Bergamo (ed in ogni caso i lavori già fatti sono stati pagati dallo stesso,intendo sistemazione tribuna "centrale" etc e alcuni lavori al campo di Zingonia)

però visto che è un'asta ho letto che c'è tempo 60 giorni per presentare un'offerta,quindi per i prossimi 2 mesi non si saprà nulla, quindi si va a fine aprile. mettiamo che sono rapidi a presentare il progetto etc ma in ogni caso per la prossima stagione non si farà nulla di sicuro e le partite europee si giocheranno a Reggio Emilia,non penso vadano a San siro considerando che ci sono già 2 squadre

 
U

Utente cancellato 124845

KlvdOq7.jpg


:asd:

E' un adesivo, eh.

 
Ultima modifica:

Shampoo

LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2008
Messaggi
907
Reazioni
0
Medaglie
5
si quello è ovvio,a livello economico non è un problema. anche se si parla di una base d'asta di 8 milioni più altri 25-30 per la sistemazione etc per lo stadio di Bergamo (ed in ogni caso i lavori già fatti sono stati pagati dallo stesso,intendo sistemazione tribuna "centrale" etc e alcuni lavori al campo di Zingonia)
però visto che è un'asta ho letto che c'è tempo 60 giorni per presentare un'offerta,quindi per i prossimi 2 mesi non si saprà nulla, quindi si va a fine aprile. mettiamo che sono rapidi a presentare il progetto etc ma in ogni caso per la prossima stagione non si farà nulla di sicuro e le partite europee si giocheranno a Reggio Emilia,non penso vadano a San siro considerando che ci sono già 2 squadre
allarga ancora di più l'orio center e ci fa lo stadio :asd:

 
U

Utente cancellato 124845

Niente "Scansatalanta" oggi?

 
Ultima modifica:

ZUCCHE FLYBEARD

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
23 Nov 2013
Messaggi
2,021
Reazioni
0
Che prestazione vergognosa ieri.... meno male che i tifosi li hanno accolti comunque bene ieri sera...

 
U

Utente cancellato 37287

ancora brucia vedo :nev:
Mmh no, alla fine è forte e farà carriera, sono più inca per goal presi da perfetti sconosciuti al loro primo anno in serie a

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

 
Ultima modifica:

Wrex

La Longue Carabine
LV
0
 
Iscritto dal
7 Lug 2009
Messaggi
3,130
Reazioni
2
ieri è stata una brutta partita,anche se devo dire anomala,mai visto statistiche del genere,praticamente,per assurdo, son stati quasi più i gol che i tiri in porta :ahsisi:

non mi son piaciute molto le parole di gasperini,mi sembra si stia un po parando il **** nel caso le cose andassero "male" e non raggiungesse la zona europa,ha ripetuto a tutte le televisioni "siamo qui quasi per caso,è strano che le altre abbiano così pochi punti,è una cosa non prevista" come se fosse arrivato lì per caso e demerito altrui più che per meriti propri e della squadra. poi ovvio si sa,l'atalanta non aveva questi obiettivi ad inizio stagione

 
U

Utente cancellato 124845

Petagna ormai fa quasi tenerezza. Gioca bene e si impegna, ma il gol non arriva mai.

Bene Caldara. :nev:

 

Wrex

La Longue Carabine
LV
0
 
Iscritto dal
7 Lug 2009
Messaggi
3,130
Reazioni
2
Il calendario non è facile con ancora roma,milan e juventus da affrontare. Secondo me tutto si giocherà nelle prossime 3-4 partite,se si arriva allo scontro con il milan con 7 punti in più rispetto ad oggi si può dire quasi fatta (pareggio con la roma,vittoria con bologna ed udinese e sconfitta con la juventus). le ultime 2 con empoli e chievo dovrebbero poi essere una formalità (sempre se il crotone non si rifà ancora più sotto all'empoli).con il milan ci starebbe anche un pareggio.

il calendario della lazio mi sembra più semplice(che poi ha anche sempre la possibilità della finale di coppa italia).l'inter mi sembra troppo lontana e con un calendario difficile (milan,fiorentina,napoli,lazio)

 

TR€NO

LV
2
 
Iscritto dal
8 Gen 2004
Messaggi
78,288
Reazioni
433
Medaglie
10
Atalanta in EL dalla porta principale e meritatamente. Sapevo che l'1-7 contro di noi (sorpasso inter) sarebbe stato un episodio. Dopo un mese Atalanta a +7 dall'Inter (era sotto di 2 se nn ricordo male). Complimenti non c'è molto da aggiungere. Penso che come "medio-piccola" sia la squadra in grado di portare a casa più punti da quando c'è il campionato a 20 squadre. O mi sbaglio? Il record di 68 punti del genoa nel 2009 mi sa che l'Atalanta lo supera!

 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente cancellato 124845

L'Atalanta almeno altri 6 punti li farà sicuramente visto il calendario (Udinese e Empoli), ma non escluderei pure un pareggio o vittoria strappato al Milan e/o a noi visto che saremo concentrati al 100% sulla CL.

 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 124845

L'Atalanta almeno altri 6 punti li farà sicuramente visto il calendario (Udinese e Empoli), ma non escluderei pure un pareggio o vittoria strappato al Milan e/o a noi visto che saremo concentrati al 100% sulla CL.
Una l'ho beccata, vediamo le altre. :ahsisi:

 
Top