Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si quello è ovvio,a livello economico non è un problema. anche se si parla di una base d'asta di 8 milioni più altri 25-30 per la sistemazione etc per lo stadio di Bergamo (ed in ogni caso i lavori già fatti sono stati pagati dallo stesso,intendo sistemazione tribuna "centrale" etc e alcuni lavori al campo di Zingonia)Percassi si compra San siro easy
allarga ancora di più l'orio center e ci fa lo stadiosi quello è ovvio,a livello economico non è un problema. anche se si parla di una base d'asta di 8 milioni più altri 25-30 per la sistemazione etc per lo stadio di Bergamo (ed in ogni caso i lavori già fatti sono stati pagati dallo stesso,intendo sistemazione tribuna "centrale" etc e alcuni lavori al campo di Zingonia)
però visto che è un'asta ho letto che c'è tempo 60 giorni per presentare un'offerta,quindi per i prossimi 2 mesi non si saprà nulla, quindi si va a fine aprile. mettiamo che sono rapidi a presentare il progetto etc ma in ogni caso per la prossima stagione non si farà nulla di sicuro e le partite europee si giocheranno a Reggio Emilia,non penso vadano a San siro considerando che ci sono già 2 squadre
Vabbè dai, ne ha solo giocate 27 su alti livelli invece di 28. Ci si accontenta.Gran partita di caldara
Mmh no, alla fine è forte e farà carriera, sono più inca per goal presi da perfetti sconosciuti al loro primo anno in serie aancora brucia vedo![]()
Una l'ho beccata, vediamo le altre.L'Atalanta almeno altri 6 punti li farà sicuramente visto il calendario (Udinese e Empoli), ma non escluderei pure un pareggio o vittoria strappato al Milan e/o a noi visto che saremo concentrati al 100% sulla CL.