- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Messaggi
- 85,381
- Reazioni
- 4,312
Offline
che tamarrata ridicola

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'atalanta si sta muovendo sul mercato,gagliardini e kessiè sono sostituibili\sostituiti da grassi,cristante e freuler (che ha fatto molto bene da gennaio). papu e petagna facilmente rimarranno,conti si è impuntato e facilmente andrà. comunque l'atalanta ha fatto mercato,ha preso cornelius e altri giocatori meno conosciuti (che si spera facciano bene). la verità è che comunque non ci si può permettere certi ingaggi,papu per dire prende 1milione,arriva una big gli offre 2,5 magari. l'atalanta non potrà mai arrivare a certe cifre,al massimo gli offrirà 1,3-1,5milioni...li poi sta alla volontà del giocatoreRicapitolando...Gagliardini venduto a Gennaio e Kessie ceduto oggi. Conti ha praticamente le valigie pronte, il Papu è un probabile partente e Petagna idem. Caldara dovrebbe restare un altro anno ma c'è la possibilità, seppur piuttosto remota, che Marmitta possa accelerare i tempi e portarlo a Torino già in questa sessione di mercato.
Si prospetta una grande EL... :gururoll:
- - - Aggiornato - - -
Dimenticavo Spinazzola che verrà probabilmente richiamato dal prestito dato che ci serve un terzino.![]()
Grassi è del Napoli e non so se tornerà all'Atalanta perché la società vuole farlo giocare per qualcuno che lo metta titolare e giustamente l'atalanta quest'anno non poteva valorizzarlo quanto i giocatori di sua proprietà, vediamo...:loris:l'atalanta si sta muovendo sul mercato,gagliardini e kessiè sono sostituibili\sostituiti da grassi,cristante e freuler (che ha fatto molto bene da gennaio). papu e petagna facilmente rimarranno,conti si è impuntato e facilmente andrà. comunque l'atalanta ha fatto mercato,ha preso cornelius e altri giocatori meno conosciuti (che si spera facciano bene). la verità è che comunque non ci si può permettere certi ingaggi,papu per dire prende 1milione,arriva una big gli offre 2,5 magari. l'atalanta non potrà mai arrivare a certe cifre,al massimo gli offrirà 1,3-1,5milioni...li poi sta alla volontà del giocatore
be sicuramente ci si aspettava un altro tipo di mercato,nel senso ci si immaginava che almeno conti rimanesse a far l'europa league,kessiè era dato per scontato che partisse già da almeno 4-5 mesi. qualche acquisto è stato fatto(haas e gosens oltre cornelius) ma c'è da vedere come si inseriranno in italia visto che non li conosce nessuno praticamente.poi be siamo a giugno,penso che dopo aver incassato quasi 80 milioni(tra gagliardini,kessiè,conti,paloschi etc) qualcuno di livello per forza deve arrivare(parlavano di caprari e politano per dire)Grassi è del Napoli e non so se tornerà all'Atalanta perché la società vuole farlo giocare per qualcuno che lo metta titolare e giustamente l'atalanta quest'anno non poteva valorizzarlo quanto i giocatori di sua proprietà, vediamo...:loris:
l'atalanta non ha bisogno di vendere e quindi non penso scenderà molto dal prezzo che ha in testa per conti. il milan probabilmente offrirà di più dei 20 milioni delle prime offerte,conti vuole andarsene e vuole solo il milan.penso che con un'offerta su i 25-27 milioni l'atalanta lo può lasciare andare(dopo c'è da vedere la formula,se tutti assieme o dilazionati nel tempo). altrimenti lo scenario che si apre è quella di un conti che rimane scontento all'atalanta,con l'ambiente che non lo vuole più,probabilmente verrebbe messo ai margini della squadra,facendo un danno a tutte le parti.Ma alla fine.. Conti parte?