Cosa c'è di nuovo?

Atalanta

  • Autore discussione Utente cancellato 124845
  • Data d'inizio
ufficiale

SACCUTA

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2004
Messaggi
106,615
Reazioni
67
Medaglie
9
Papu :dance:

 
U

Utente cancellato 124845

Tutto sommato una buonissima partita, specialmente nel secondo tempo. Ottimo soprattutto l'atteggiamento.

 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,946
Reazioni
2,328
Medaglie
9
Punto pesantissimo in ottica passaggio turno

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 
G

Guest

Ben fatto, la Roma l'anno scorso lì ne ha presi 4. Se si fanno 6 punti con l'Apollon (cosa non scontata visto che hanno pareggiato sia col Lione che con l'Everton) è fatta.

 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,977
Reazioni
2,867
Medaglie
10
Ottimo pareggio.

Se riescono a fare almeno 4 punti con il Limassol, possono farcela

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

ZUCCHE FLYBEARD

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
23 Nov 2013
Messaggi
2,021
Reazioni
0
E comunque sia l'Atalanta secondo me andrà avanti in EL... magari non fino ai quarti... ma i 16 li passa. Sono proprio una bella squadra.

 

VAL

LV
2
 
Iscritto dal
16 Ott 2005
Messaggi
978
Reazioni
152
Medaglie
7
Punto prezioso. Visto il secondo tempo in pizzeria col telefonino sul tavolo, al gol del pareggio ho esultato e stavo per piazzare un pugno al cameriere che si era avvicinato per vedere:rickds:

 

Profetz

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
68,060
Reazioni
2
Medaglie
7
Devono rimanere concentratissimi e fare i punti con il Limassol, passare un girone del genere sarebbe da applausi

 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,745
Reazioni
1,646
Medaglie
14
Devono riuscire a prendere almeno 4 punti con Limassol e poi si che avranno grosse possibilità di passare il turno. :sisi:

 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,494
Reazioni
1,901
Medaglie
12
fekir ora ha capito bene , sto buffone :asd:

 
U

Utente cancellato 124845

Succursale della Juve (cit.)

Caldara gioca già per i gobbi (cit.)

 

ZUCCHE FLYBEARD

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
23 Nov 2013
Messaggi
2,021
Reazioni
0
Ieri hanno provato a rubarvi la partita eh...

meno male che Berisha ha riscattato la cappella

 

VAL

LV
2
 
Iscritto dal
16 Ott 2005
Messaggi
978
Reazioni
152
Medaglie
7
Che indecenza di arbitro eh:bah!: Ma poi a me viene il sospetto che a molti arbitri la Var non sta bene e cercano di boicottarla prendendo decisioni sbagliate apposta. Cioè ma sei andato pure a rivederti la situazione, Petagna salta come qualsiasi altro giocatore che sta in barriera, non ci sono braccia alzate o movimenti strani, la palla lo colpisce alla spalla e dai rigore? Per non parlare della gomitata a Gomez non vista. Ma che vada a farsi dei corsi di recupero, perchè se non è venduto e semplicemente inadeguato per la serie A.Io gli farei arbitrare le partite paesane.

 
Ultima modifica da un moderatore:

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,662
Reazioni
717
Medaglie
8
Che indecenza di arbitro eh:bah!: Ma poi a me viene il sospetto che a molti arbitri la Var non sta bene e cercano di boicottarla prendendo decisioni sbagliate apposta. Cioè ma sei andato pure a rivederti la situazione, Petagna salta come qualsiasi altro giocatore che sta in barriera, non ci sono braccia alzate o movimenti strani, la palla lo colpisce alla spalla e dai rigore? Per non parlare della gomitata a Gomez non vista. Ma che vada a farsi dei corsi di recupero, perchè se non è venduto e semplicemente inadeguato per la serie A.Io gli farei arbitrare le partite paesane.
il rigore chiaramente non c'era così come non c'era la punizione da cui è nato il primo gol dell'atalanta e ci sono diversi dubbi anche sul contatto caldara-higuain

inadeguato per la seria a ci sta

 

allanon80

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
6 Apr 2007
Messaggi
920
Reazioni
41
Medaglie
5
solito vittimismo napoletano...:ahsisi:

oh wait:asd:

 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,946
Reazioni
2,328
Medaglie
9
È molto più pieno stasera il Mapei che quando gioca il Sassuolo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 
Top