Ufficiale Atalanta

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 124845
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Berisha :facepalm:
Almeno 3 gol si sono mangiati....
Pero è stato sfortunato. E prima aveva fatto un paratone.

- - - Aggiornato - - -

Che gran peccato. Hanno giocato benissimo. Però pagano il non aver fatto il 2 a 0.

Cavoli a 9 min dall'impresa é arrivata la beffa

Spero per loro che possano arrivare almeno settimi e giocare l'Europa un altro anno

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

assurdo come l'ha sfangata il Borussia.

Dal gol allo scadere di Batsuhayi a questo gol regalato da Berisha, che 2 minuti prima invece aveva fatto una grande parata..

strameritava l'Atalanta, sarebbe stata un'impresa storica

Che gol del menga. Gran peccato, avrebbero ampiamente meritato il passaggio del turno.

Tra quel gol al 90esimo e questo qui hanno avuto una gran sfiga.

Comunque il dortmund è una squadra senza gioco ed anime fatta solo figurine. L'Atalanta avrebbe ampiamente meritato il passaggio del turno.

Peccato, brutto uscire così avrebbero meritato sicuramente di più. Spero arrivino in Europa anche quest’anno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bruttissimo uscire così.

- - - Aggiornato - - -

l'inesperienza l'hanno pagata tutta nel doppio confronto
Vero, ciò che ha fatto la differenza è stato proprio questo. Sul piano del gioco e dei valori dimostrati sul campo è stato un confronto equilibrato e anzi, forse favorevole all'Atalanta.

Ultima modifica da un moderatore:
Dai dai dai, ancora 10 minuti,m possono farcela.EDIT: NOOOOOOOOOOO :sadfrog:
La stessa cosa che ho pensato anch'io - bisogna tenere duro solo altri 10 min.:tragic:

Che gol del menga. Gran peccato, avrebbero ampiamente meritato il passaggio del turno.Tra quel gol al 90esimo e questo qui hanno avuto una gran sfiga.
Tra andata,ritorno e sorteggi sfavorevoli sono stati molto sfortunati, che peccato non ci credevo molto ma ugualmente speravo nell'impresa:tragic:

Grandi lo stesso, spero di rivedere l'Atalanta in Europa...

Poi un conto è dire come Hotaru che non si simpatizza l'Atalanta e ci potrebbe stare, ma la marea di commenti che ho letto su Fb di gente che esulta e sfotte l'Atalanta per l'eliminazione è indegna.Ogni tanto mi dimentico della quantità di gente sfigata che c'è in giro, ma Fb non manca mai di ricordarmelo :badboy:

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/europa-league/2018/02/22-38931573/batshuayi_ai_tifosi_atalanta_mi_date_della_scimmia_ora_guardate_la_tv/Hanno già una squalifica da scontare qui per Koulibaly, ma evidentemente si sono sentiti in dovere di farsi riconoscere anche in europa, e la uefa di solito non perdona.

Evidentemente solo io qui non simpatizzavo affatto per l'Atalanta, meglio la Samp di Gianpaolo per l'anno prossimo.
Anche a me sta sul ***** , godo che siano usciti in questo modo

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/europa-league/2018/02/22-38931573/batshuayi_ai_tifosi_atalanta_mi_date_della_scimmia_ora_guardate_la_tv/Hanno già una squalifica da scontare qui per Koulibaly, ma evidentemente si sono sentiti in dovere di farsi riconoscere anche in europa, e la uefa di solito non perdona.

Evidentemente solo io qui non simpatizzavo affatto per l'Atalanta, meglio la Samp di Gianpaolo per l'anno prossimo.
io sto godendo. Non tanto per la dea di cui me ne frega meno di nulla, ma per quel pirla che hanno in panchina. Sempre un piacere vederlo inculato

La stessa cosa che ho pensato anch'io - bisogna tenere duro solo altri 10 min.:tragic:

Tra andata,ritorno e sorteggi sfavorevoli sono stati molto sfortunati, che peccato non ci credevo molto ma ugualmente speravo nell'impresa:tragic:

Grandi lo stesso, spero di rivedere l'Atalanta in Europa...

Poi un conto è dire come Hotaru che non si simpatizza l'Atalanta e ci potrebbe stare, ma la marea di commenti che ho letto su Fb di gente che esulta e sfotte l'Atalanta per l'eliminazione è indegna.Ogni tanto mi dimentico della quantità di gente sfigata che c'è in giro, ma Fb non manca mai di ricordarmelo :badboy:
Fb rispecchia proprio la feccia della società, mette in mostra solo il peggio di tutti e da 2-3 anni con la nascita dei meme è diventato impossibile fare delle discussioni sensate per questo sono ancora vivo sul forum, per ogni cosa ci sono pronti i soliti post di sfottò e insulti vari. E questo l'ho visto pure sui tifosi della dea, se vai nella pagina del Dortmund sul post di batsuahyi o come si chiama ci sono tifosi che continuano a fare insulti razzisti su di lui del tipo "perché una scimmia deve giocare con gli uomini". Aprendo il profilo di uno di questi ho trovato pure un post con scritto "koulibaly scimmia" con tanto di emoticon...sono un po' recidivi, sulla qualificazione mancata sono onesto non mi importa niente, non sono né felice né dispiaciuto, oggettivamente hanno fatto un buonissimo torneo e hanno sfiorato l'impresa contro una squadra più forte e di un altro blasone. Ed è già tanta roba.

Ultima modifica:
Beh sulle pagine dei tifosi della dea finora ho letto commenti abbastanza equilibrati.Adesso che me lo hai ricordato ci darò un'occhiata al post di batsuyani, certo però che ha anche ragione ma il suo commento di continuare a godersi la EL in tv è stato anche abbastanza provocatorio.Comunque è vero - hanno onorato il torneo e sfiorato l'impresa contro un avversario superiore.E pensare che c'era chi diceva che in Europa avrebbero fatto la figura del Sassuolo. Inoltre vedo che se riuscivano nell'impresa, avrebbero beccato il Salzburg - avversario non impossibile (anzì no, con la fortuna che hanno avuto finora avrebbero beccato come minimo Atletico o Arsenal:asd:).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro