Ufficiale Atalanta

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 124845
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Impresa storica, Gasperini top allenatore.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ben allenata e con delle idee precise di gioco, di questo passo il 4 posto è abbordabilissimo

Ragà seriamente,ma come fanno a correre cosi tanto? sono automi o cosa?

Un abbraccio a Toloi
Purtroppo oltre alle tante schifose cose che già succedono nel mondo capitano anche queste

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

" userid="37024"] Mannnnòòò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tragik.gif

51048584_2519697884725174_5507318091282907136_n.jpg
Noooo, povero Toloi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Impresa storica, Gasperini top allenatore.

ripetuta 3 giorni dopo da una squadra mediocre come il parma.. grandi meriti all'atalanta ma impresa storica non direi, hanno beccato la juve nel suo momento peggiore

detto questo tiferò per loro.. per toloi 

Ultima modifica da un moderatore:
Sono Atalanta, Roma e Juventus le squadre che hanno conquistato più punti negli ultimi cinque turni di Serie A. Con tre vittorie e due pareggi, il gruppo di Gasperini si conferma in un ottimo momento di forma e adesso punta dritto alla zona Champions League, Segue il Napoli, poi Milan e Torino. In coda i numeri confermano il momento difficile dell'Empoli: 2 punti in cinque turni. Di seguito il dato. I punti conquistati dalle 20 squadre di Serie A negli ultimi cinque turni. Atalanta 11 punti conquistati negli ultimi cinque turni Roma 11 Juventus 11 Napoli 10 Milan 9 Torino 8 Sampdoria 7 Lazio 7 Inter 7 Parma 7 Fiorentina 6 SPAL 6 Genoa 5 Sassuolo 5 Udinese 5 Frosinone 4 ChievoVerona 4 Cagliari 4 Bologna 4 Empoli 2

Anniversario morte Astori, Fiorentina-Atalanta può essere spostata

Il club viola chiede di non giocare il 4 marzo 2019, ad un anno esatto dalla scomparsa del capitano

Il 4 marzo 2019 sarà un anno da quel maledetto giorno in cui la morte si è presa Davide Astori. Ma il 4 marzo 2019 sarà anche il giorno di Atalanta-Fiorentina, prevista lunedì a Bergamo alle 20:30 per la 26.ma giornata di Serie A. Ecco perché il club viola ha chiesto alla Lega Calcio di spostare la data del match visto che sarà una giornata di dolore e ricordo. L'ipotesi è giocare la domenica facendo cambio con Spal-Sampdoria.
Secondo la Gazzetta dello Sport, la prospettiva sarebbe quella di giocare Fiorentina-Atalanta domenica 3 marzo alle 15 con Spal-Sampdoria spostata al 4 marzo alle ore 20:30.

Ilicic comunque è un fenomeno, assurdo oggi.

il 4 posto  è loro ed anche la coppa italia se continuano cosi

assurdi

Almeno Zapata sarà squalificato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/8ED4D16D-C82C-4CD7-BD40-6FF642B7AFA0.png

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Questi rischiano tranquillamente di qualificarsi in champions quest'anno :asd:

E onestamente tra le varie sono pure quelli che se lo meritano di più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro