Ufficiale Atalanta

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 124845
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Questi rischiano tranquillamente di qualificarsi in champions quest'anno :asd:

E onestamente tra le varie sono pure quelli che se lo meritano di più
Io però credo che puntino moltissimo alla CI visto che hanno l'opportunità di portare a casa un trofeo dopo secoli. Secondo me perderanno qualche punto fatale in campionato nel periodo delle semifinali ed eventuale finale.

JigenDaisuke ha detto:
Io però credo che puntino moltissimo alla CI visto che hanno l'opportunità di portare a casa un trofeo dopo secoli. Secondo me perderanno qualche punto fatale in campionato nel periodo delle semifinali ed eventuale finale.
Inizieranno già da domenica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/8ED4D16D-C82C-4CD7-BD40-6FF642B7AFA0.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Fifa palesemente buggato  :adrian:

RLmf3sn.jpg

Il portiere dell'Empoli ha preso 8,5 come voto nello 0-0

un voto superaltissimo,cioè mi ricordo un Consigli con 2 rigori parati nella stessa partita per prendere quel voto

assurdo

Dragowski versione Yashin

Bravi bella partita, meritate la CL già solo per come vi stanno sottovalutando da mesi.

Se la meriterebbe Gasperini, un guru del calcio rispetto ad altri pseudo allenatori che girano anche su panchine importanti

Meritano di andarci perché come miracolo sportivo e tecnico sono tipo il napoli di mazzarri con aronica e pazienza, giusto se ci vanno loro e non chi butta centinaia di milioni per niente

Gran bella squadra non mi capacito come siano riusciti a pareggiare con l'empoli, ma li ne abbiamo viste di tutte, avevo la scheda in chiusura e mi era saltata solo per quella....

Comunque onore ad una grande e bella squadra corsa champions, un paio di punti sprecati e lasciati per strada ora sarebbe stata terza sicuramente....

Partita magistrale per ora, Ilicic è un alieno.

Ultima modifica da un moderatore:
se arrivano con sta condizione atletica fra 2 settimane contro la Lazio,saranno guai per la banda di Simon

Non l'ho vista, ma fa piacere sapere che sarete voi a piallare la Lazio :trollface:

Passaggio del turno quasi scontato, ma onore a tutta la squadra e ad un Gasperini che da 2-3 anni sta raccogliendo i frutti del lavoro e della sua filosofia. Vincessero la coppa sarebbe solo un esempio per tutti.

BlackWizard ha detto:
Passaggio del turno quasi scontato, ma onore a tutta la squadra e ad un Gasperini che da 2-3 anni sta raccogliendo i frutti del lavoro e della sua filosofia. Vincessero la coppa sarebbe solo un esempio per tutti.
Ma anche per il futuro eh, con lo stadio che sta venendo rinnovato potranno davvero puntare sempre all'Europa tutti gli anni a sto punto.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Quando hai un presidente, una società con un progetto e un bravo allenatore puoi andare quanto lontano vuoi. Bravissima Atalanta, forse la miglior squadra italiana degli ultimi 5 anni andando a vedere tutto l'insieme

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Salvo suicidi ormai il posto in champions è loro  :morris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro