U
Utente cancellato 124845
Non mi aspettavo un risultato così pesante.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti il city per evitare il 12-0 manderà in campo le riserve contro l'atalanta.Assurdo, se perdono 4-0 col Dinamo Zagabria non oso immaginare come possa andare col City.
Vero, io dissi che lo shakhtar era più forte perché con più esperienza europea etc. e che quindi non sarebbe stato facile giocare da novellini in questa coppa.Aspettiamo prima di darli per spacciati, magari un posto in EL lo trovano.
Non capisco come mai il girone dell'Atalanta lo definissero abbordabile. Per il City sicuramente, non per le altre.
Aspettiamo prima di darli per spacciati, magari un posto in EL lo trovano.
Non capisco come mai il girone dell'Atalanta lo definissero abbordabile. Per il City sicuramente, non per le altre.
Hai ragione, però siamo ancora alla prima partita. Sicuramente è un grande handicap, ma manca ancora tanto.eh ma stasera hanno perso proprio ocn la rivale per il terzo posto. 4 a 0 poi. gol pensantissimi per un eventuale arrivo a pari punti.
Hai ragione, però siamo ancora alla prima partita. Sicuramente è un grande handicap, ma manca ancora tanto.
Non sappiamo come si comporteranno Shaktar e Dinamo nelle prossime partite e nemmeno l'Atalanta.
Dai, stiamo a vedere. Dopo la prossima partita si potrebbe anche azzardare una previsione, ma adesso è davvero troppo presto.premettendo che con City e shaktar non vinceranno mai ne loro nel la dinamo devono fare 5 a 0 a Bergamo.
Dai, stiamo a vedere. Dopo la prossima partita si potrebbe anche azzardare una previsione, ma adesso è davvero troppo presto.
Vediamo che combinano contro lo Shaktar, che è sicuramente forte ed esperto ma non è una corazzata imbattibile.
Almeno l'Udinese faceva più bella figura, quando andava in ChampionsÈ ancora presto per tirare le somme, ci sta che alla prima esperienza prendano 4 sberle. Ieri erano completamente nel pallone e non correvano, si daranno una svegliata e miglioreranno.
Hai voglia, l'udinese dominó l'arsenal per 180 minuti dove a vincere fu il culo degli inglesi e l'esperienza dei giocatoriCol braga se la giocarono alla pari (ma già privi di tre cardini come Zapata, Inler e Sanchez) e persero grazie al buon Maicosuel che doveva fare il fenomeno brasiliano a tutti i costiAlmeno l'Udinese faceva più bella figura, quando andava in Champions
Anche quando erano nei gironi con Barca Werder e Panatinaikos, hanno fatto bene.AT-33 ha detto:Hai voglia, l'udinese dominó l'arsenal per 180 minuti dove a vincere fu il culo degli inglesi e l'esperienza dei giocatoriCol braga se la giocarono alla pari (ma già privi di tre cardini come Zapata, Inler e Sanchez) e persero grazie al buon Maicosuel che doveva fare il fenomeno brasiliano a tutti i costi
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Non era Borussia? Il Werder lo beccarono ai quarti di Coppa UEFA dove pareggiarono 1-1 e 3-3 se non sbaglio, uscirono per i gol fuori casaComandante Gigio ha detto:Anche quando erano nei gironi con Barca Werder e Panatinaikos, hanno fatto bene.
L'atalanta oltre a non aver esperienza, non ha top player che possano farti vincere la partita.
Poi non hanno acquistato nessuno con esperienza internazionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Era il Werder, avevano vinto 3a0 in casa e 4a3 da loro.AT-33 ha detto:Non era Borussia? Il Werder lo beccarono ai quarti di Coppa UEFA dove pareggiarono 1-1 e 3-3 se non sbaglio, uscirono per i gol fuori casa
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
L'Udinese aveva anche di Natale che anche a 34 anni sapeva la sua.Anche quando erano nei gironi con Barca Werder e Panatinaikos, hanno fatto bene.
L'atalanta oltre a non aver esperienza, non ha top player che possano farti vincere la partita.
Poi non hanno acquistato nessuno con esperienza internazionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk